Il Segreto, Adela e Carmelo vivranno insieme (puntata 1° febbraio)

Severo e Carmelo affronta Francisca copy

Nella puntata precedente de Il Segreto: Fe tenta di evitare che Mauricio si sposi, ma invano. Il capomastro, seppur malvolentieri, firma il contratto di matrimonio. Adela e’ partita, ma torna poco dopo perche’ si e’ resa conto dell’amore che prova per Carmelo. Lucia dice che Belen si trova a Cuba e, tentando di fuggire, colpisce Camila dopodiche’ sale se un treno diretto a Madrid. Ora Hernando e’ pronto a ricominciare una nuova vita con Camila. Intanto però di Belen pare non ci siano notizie secondo Nicolas.

Francisca ormai sta proteggendo Cristobal ricordandogli che ora lui può fare quello che vuole con i beni ereditati da suo padre ma Garrigues sembra avere sempre idee malsane.

Severo e Carmelo affronta Francisca copy

Il segreto. Puntata 1° febbraio.

Hernando prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Camila, ma lei si mostra distaccata e fredda. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Perfecto, l’esattore delle tasse, ha cambiato completamente personalita’. Da uomo buono e mite si e’ trasformato in una persona intransigente e senza pieta’. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo. Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias e decide di scrivergli una lettera.

Marcela cerca in tutti i modi di farsi voler bene e di essere disponibile, ma purtroppo e’ un po’ goffa e questo porta a delle lamentele da parte dei clienti.

Severo e Carmelo affrontano duramente Francisca circa il suo comportamento con Garrigues, Santacruz pretende di riavere la sua proprietà il più presto possibile e minaccia la Montenegro.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.