The CW: ordinato il Pilot per il reboot di Roswell e altre cinque potenziali serie

The CW: ordinato il Pilot per il reboot di Roswell e altre cinque potenziali serie

The CW ordina sei Pilot per nuove potenziali serie TV

 

Dopo Streghe, The CW prosegue con i reboot ordinando anche un Pilot per rilanciare di nuovo la serie di Roswell. Il Pilot verrà scritto e prodotto a livello esecutivo da Carina Adly MacKenzie (Originals).

Justin Falvey, Darryl Frank (Amblin Television); Lawrence Bender, e Kevin Kelly Brown figureranno anch’essi tra i produttori esecutivi. Brown in particolare era stato già coinvolto come produttore nella serie originale.

In questa nuova versione la protagonista sarà una ragazza appartenente ad una famiglia di immigrati che tornerà nella città di Roswell. Al suo ritorno scoprirà che uno dei vecchi compagni di scuola ora è un ufficiale di polizia ma nasconde un grande segreto: è un alieno che ha tenuto segrete le sue abilità per la sua intera vita.

I due inizieranno a ricostruire il proprio rapporto, e insieme cercheranno di scoprire la verità sulle sue origini, ma un violento attacco al governo svelerà l’esistenza degli alieni in tutto il mondo scatenando un complotto su larga scala che metterà in pericolo la loro relazione.

The CW ha ordinato anche altri cinque Pilot: la dramedy In The Dark prodotta da Ben Stiller; l’adattamento televisivo di Skinny Dip tratto dall’omonimo romanzo thriller di Carl Hiaasen; la comedy Playing Dead; e un action space-drama intitolato The End of the World as we know basato sull’omonimo libro di Iva-Marie Palmer.

Fonte: TVLine

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.