Il Segreto, Beatriz e Matias si amano ancora (puntata 30 gennaio)

Lucia riprova a sedurre Hernando copy

Nella puntata precedente de Il segreto: L’autopsia conferma che il padre di Cristooal e’ morto per infarto e quindi la salma potra’ essere trasferita a Madrid per la sepoltura. Francisca, pero’, temendo che Cristobal, visibilmente confuso, possa svelare il loro segreto, non gli permette di assistere alle esequie e lo fa rimanere alla Villa. Severo è costretto a fidarsi della Montenegro sul suo piano in attesa di poter riavere tutti i suoi beni.

Lucia scopre che Hernando (Angel De Miguel) l’ha ingannata e sembra decisa a vendicarsi, intanto Hernando informa anche Beatriz del loro piano.

Lucia riprova a sedurre Hernando copy

Il segreto. Puntata 30 gennaio.

Lucia riprova ancora una volta a circuire e sedurre Hernando, ma lui trova delle scuse per tenerla lontano. Hernando prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Camila, ma lei si mostra distaccata e fredda. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Perfecto, l’esattore delle tasse, ha cambiato completamente personalita’. Da uomo buono e mite si e’ trasformato in una persona intransigente e senza pieta’. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo. Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias e decide di scrivergli una lettera. Marcela cerca in tutti i modi di farsi voler bene e di essere disponibile, ma purtroppo e’ un po’ goffa e questo porta a delle lamentele da parte dei clienti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.