CBS: ordinati i Pilot di Magnum P.I. e il reboot di Cagney & Lacey

CBS: ordinati i Pilot di Magnum P.I. e il reboot di Cagney & Lacey

CBS ordina ufficialmente i Pilot di Magnum P.I. e il reboot di Cagney & Lacey

CBS abbraccia i grandi classici con nuovi reboot: la rete ha diramato l’ordine ufficiale per realizzare i Pilot dei potenziali reboot di Magnum P.I. e Cagney & Lacey.

Il reboot di Magnum P.I. è descritto come una versione aggiornata ai tempi moderni dello show originale andato in onda tra il 1982 e il 1988. Se nella serie originale Thomas Magnum (Tom Selleck)  è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini, congedandosi dopo una decina d’anni di servizio per seguire la carriera di investigatore privato.

Nella nuova versione il personaggio di Magnum sarà piuttosto simile, ma non sarà un reduce del Vietnam, bensì dall’Afghanistan. Peter Lenkov (Hawaii Five-0MacGyver) scriverà il pilot insieme a Eric Guggenheim, già sceneggiatore di Fire-0.

Il reboot di Cagney and Lacey sarà basato sull’omonimo cop drama andata in onda tra il 1982 e il 1988 che vedeva come protagoniste Sharon Gless e Tyne Daly. Il potenziale reboot manterrà il concept della serie originale, ma non sarà ambientato a New York, bensì a Los Angeles. Bridget Carpenter (Parenthood, Friday Night Lights) scriverà il Pilot e servirà da produttore esecutivo.

A questi due show, CBS ha ordinato altri quattro Pilot: un police drama al femminile intitolato Chiefs; una family sitcom intitolata Fam; la comedy Here Comes the Neighborhood; e la sitcom Pandas in New York incentrata sulla famiglia di dottori indiani e i loro figli ribelli.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.