Un posto al sole, Franco e Grimaldi insieme contro i rapitori (anticipazioni)

Bianca e Sofia saranno liberate

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo Franco collaborare con Luca Grimaldi per affrontare i rapitori di Bianca e Sofia, i rapitori avranno finalmente pane per i loro denti e le due bambine potranno tornare a casa ma la questione non si risolverà del tutto. L’ex poliziotto, desideroso di riscattare la propria reputazione, accoglierà la richiesta di aiuto di Franco e preparerà un piano d’azione molto preciso e accurato.

Sarà  grazie al suo aiuto e a quello della squadra di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), che Boschi  riuscirà a raggiungere il covo dei delinquenti.

Un posto al sole. Anticipazioni dal 22 al 26 gennaio.

Mentre tutti sono in apprensione per Bianca e Sofia, ancora nelle mani dei rapitori, Franco escogita un piano per salvaguardare le loro vite. Nel frattempo, le conversazioni telefoniche con l’editor giocano a Silvia un curioso scherzo.

È il giorno del riscatto per la liberazione di Bianca e Sofia. Nell’ansia generale, Giulia si appresta al difficile compito della consegna del denaro, ma non tutto fila liscio. Intanto, Marina va in escandescenze per un articolo che sminuisce le sue capacità imprenditoriali.

Bianca, tornata in libertà con l’amichetta, riabbraccia finalmente i genitori, ma la questione del rapimento non è chiusa. Filippo accetta di investire in borsa i soldi di Otello, ma realizza ben presto che è più impegnativo gestire l’ansia dell’amico. Patrizio tenta un riavvicinamento con Rossella.

Mentre Bianca e Sofia fanno ritorno a casa, Franco si mette sulle tracce di Salvo. Patrizio, sempre in cerca di lavoro, è preso dallo sconforto. Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita.

Vittorio è sempre più invaghito di Anita e le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.