Beautiful, diagnosi confermata (puntata 20 gennaio)

Diagnosi confermata per Nicole copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Nicole (Reign Edwards), probabilmente affetta da “infertilita’ secondaria”, e’ convinta che non potra’ avere piu’ figli. Zende (Rome Flynn) la sprona a non perdere la speranza e a credere che un giorno avranno una famiglia numerosa. Nel frattempo Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) vivono il loro innamoramento, condizionati dalla nota faida tra le loro famiglie.

Vivienne spinge Julius a non incolpare per forza qualcuno ma solo a rimanere uniti come famiglia per sostenere e supportare Nicole, la donna è certa che i due giovani affronteranno e supereranno la crisi, intanto Nicole consigliata da Zende e dalla madre chiede un secondo consulto medico.

Steffy e Ridge discutono della situazione di Thomas e Sally e lei non approva la decisione di licenziarlo seppur il fratello abbia sbagliato.

Diagnosi confermata per Nicole copy

Beautiful. Puntata 20 gennaio.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) indice una riunione di famiglia per far tornare Thomas (Pierson Fode’) alla Forrester Creations, alla riunione è presente anche Eric che pur non accettare le sue azioni non vuole che lui lasci l’azienda di famgilia.

Intanto alla Spectra, Sally (Courtney Hope) e la sua squadra temono che i Forrester vogliano convincere Thomas a riprendersi il denaro che ha regalato per salvare la loro azienda e a lasciare Sally per sempre cosi Saul propone a Sally di mettersi in società insieme.

Intanto Nicole (Reign Edwards) fa una seconda visita ginecologica che, purtroppo, conferma l’infertilita’ secondaria.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.