Isola dei famosi 2018, partenza turbolenta per i naufraghi

Isola dei famosi naufraghi in partenza

I naufraghi della nuova Isola dei famosi targata Mediaset in partenza da lunedi 22 gennaio su Canale 5 sono ufficialmente partiti per l’Honduras, ma stando alle anticipazioni esclusive di Bollicine Vip, è stata già una partenza “indimenticabile” per gli amanti del trash che anche questa edizione ci regalerà senza dubbio. Pare infatti che tra le altre situazioni, è scoppiato un primo litigio tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani ma procediamo per gradi.

Isola dei famosi 2018. Pronti, partenza e via!

Proprio Francesca Cipriani ha iniziato stando alle indiscrezioni esclusive di Bollicine Vip, mandando un saluto e un pensiero a Barbara D’Urso con un video saluto, essendo lei una delle ospiti più frequenti del suo salotto, insomma campa un pò di quello la Cipriani quindi le è stato tolto il cellulare perchè si sa sull’isola non potranno avere mezzi di comunicazione tranne i segnali di fumo!

Una super emozionata e un pò impaurita Alessia Mancini, grande tenerezza invece per Eva Henger accompagnata dal marito e dalla figlia Mercedesz.

Ma veniamo al primo “fattaccio” di questa Isola dei famosi: pare infatti che Nadia Rinaldi abbia avuto da ridere con la produzione perchè la Cipriani ha esposto in bella vista i bagagli firmati e quindi, giustamente, si è chiesta perchè a lei è stato permesso e gli altri no? I loghi pubblicizzavano forse aziende legate a Mediaset?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.