Narcos 4: il casting di Malgioglio è una bufula?

Narcos 4: il casting di Malgioglio è una bufula?

La presenza di Malgioglio nella quarta stagione di Narcos è davvero una bufala?

Ammettiamolo, quando nel mese di Dicembre è stato rivelato che Cristiano Malgioglio sarebbe volato negli Stati Uniti per un provino nella quarta stagione di Narcos un po’ tutti abbiamo reagito alla notizia etichettandola come una bufola.

La notizia ha fatto subito il giro del web, ed è trapelata inizialmente grazie alla rivista Spy di Alfonso Signorini. Nelle ultime settimane lo stesso Malgioglio aveva confermato queste voci affermando che sarebbe partito in America per effettuare un provino per la quarta stagione del fortunato show di Netflix.

Secondo il portale DavideMaggio.it la news in realtà sarebbe solo una bufala, una semplice sceneggiata architettata dal divo, recentemente reduce del grande successo di Grande Fratello Vip, per prendersi ancora una volta gioco del giornalismo italiano. Ma si tratta davvero della solita fake news, emanata per altro dallo stesso Malgioglio, oppure c’è davvero un fondo di verità?

Le uniche note apparentemente ufficiali sulla faccenda ci riportano direttamente al mese di Dicembre, e citavano testualmente che il regista di Narcos era rimasto piacevolmente colpito dal video musicale del suo ultimo brano, “Mi sono innamorato di tuo Marito” tanto da contattarlo per un piccolo ruolo nella quarta stagione.

Semplici speculazioni, che a prescindere dalla veridicità o meno, sono state diffuse attraverso le reti giornalistiche vicine a Malgioglio, e poi confermate di recente da egli stesso. Il portale ritiene che la notizia si una semplice bufala accertata, tuttavia mancano comunque delle prove che certifichino la falsità della cosa. Di sicuro Cristiano Malgioglio resta un personaggio imprevedibile, così come imprevedibili possono essere i casting di una quarta stagione di Narcos, ambientata in un paese come il Messico nel quale il cantante riscuote tutt’oggi una certa popolarità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.