Aziz Ansari: il protagonista di Master of None accusato di molestie sessuali

Aziz Ansari: il protagonista di Master of None accusato di molestie sessuali

Il protagonista di Master of None accusato di molestie sessuali

Dopo la bufera di accuse contro James Franco, anche Aziz Ansari finisce vittima di questo “trend” che sta animando Hollywood in questi mesi.

A pochi giorni dalla vittoria ai Golden Globe per il ruolo da protagonista nella serie Netflix di Master of None, Aziz Ansari deve adesso confrontarsi con delle accuse di tentate molestie sessuali da parte di una donna con cui l’attore ha avuto un piccolo appuntamento lo scorso Settembre.

Secondo le informazioni diffuse dalla donna, che ha preferito restare nell’anonimato, l’attore sarebbe diventato sessualmente aggressivo mentre la accompagnava nel suo appartamento a New York.

La vittima descrive la sua esperienza come “la più brutta che abbia mai vissuto con un uomo”. L’attore ha risposto comunque alle accuse con una breve dichiarazione in cui si parla di fraintendimenti.

Tutto quello che posso dire è che non era mia intenzione farti sentire come mi hai descritto. Chiaramente, ho frainteso in quel momento, e mi dispiace.

La donna comunque ha diffuso una descrizione piuttosto dettagliata del presunto comportamento inopportuno di Aziz nei suoi confronti, ma per delicatezza evitermo di riportarlo per non infrangere la sensibilità dei lettori. Di sicuro una situazione abbastanza spiacevole per l’attore, reduce dal grande successo ai Golden Globe.

Fonte: Babe

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.