Un posto al sole, nuovo sconforto per Patrizio (puntata 9 gennaio)

Patrizio sconfortato dallo chef stellato copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Rossella continua a essere molto preoccupata per la salute di Diego, ma il giovane prosegue a sua volta a minimizzare il problema per non far preoccupare i suoi familiari ma dopo le insistenze della ragazza, le confessa tutto compresa la sua intenzione di lasciare Napoli.

Patrizio al Caffè Vulcano continua a lamentarsi di come si mangia e dei clienti che richiedono sempre gli stessi cibi, il ragazzo ormai è convinto di avere un brillante futuro davanti a se come grande chef ma dietro l’angolo è in arrivo la doccia fredda e sarebbe anche ora che l’avesse. Lo chef stellato Gennaro Esposito fa irruzione al Vulcano.

Cinzia torna alla carica con Guido scatenando nuovamente la gelosia di Mariella che il vigile continua a non digerire troppo e finisce per avvicinarsi di nuovo alla sua amica.

Giulia è molto preoccupata per Angela e la sua amicizia con Valentina e teme che Franco possa scoprirlo ma i pericoli sono dietro l’angolo, Patrizio intanto insiste con il preparare il suo piatto migliore per lo chef Esposito.

Patrizio sconfortato dallo chef stellato copy

Un posto al sole. Puntata 9 gennaio.

Lo chef Gennaro Esposito sarà molto critico nei confronti di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e gli dirà chiaramente che ha ancora molto da imparare gettandolo nello sconforto più totale. Diego (Francesco Vitiello) si appresta ad annunciare ai propri familiari la decisone di voler andare via da Napoli. Intrigato dal trading on line, Otello (Lucio Allocca) chiederà a Filippo (Michelangelo Tommaso) di investire per suo conto una piccola somma nei mercati finanziari.

Soffocato dall’insistente gelosia di Mariella (Antonella Prisco), Guido (Germano Bellavia) sembra apprezzare sempre più la gioiosa leggerezza di Cinzia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.