Un posto al sole, pause di riflessione (puntata 28 dicembre)

Un posto al sole, pause di riflessione (puntata 28 dicembre)

Nella puntata precedente di Un posto al sole: il ritorno di Diego a Napoli è motivo di gioia per Raffaele e per tutta la famiglia ma presto questa gioia almeno per Patrizio è destinata ad affievolirsi quando il ragazzo ascolta una conversazione del padre con il figlio e capisce che in fondo non è stimato da lui.

Filippo ha un’amara sorpresa da Marina scoprendo che il suo trattamento di fine rapporto ai cantieri è inferiore a quanto gli spettava, per la Giordano il suo licenziarsi all’improvviso è stato un danno per l’azienda.

Guido ascolta il programma di Vittorio alla radio e si rende conto di quanto suo figlio sia rimasto sconvolto e provato dall’esito del processo Grimaldi e cosi decide di chiedere consigli legali proprio a Niko temendo in qualche denuncia per diffamazione.

Patrizio ha una brutta sorpresa da Raffaele copy

Un posto al sole. Puntata del 28 dicembre.

Dopo aver ascoltato la conversazione tra Raffaele e Diego, Patrizio si comporta in modo freddo e scostante ma Ornella pensa che il figlio si comporti cosi per Rossella.

Filippo si ribella alla decisione di Marina e Roberto di decurtare la percentuale dal suo trattamento di fine rapporto e minaccia di adire alle vie legali ma la Giordano per evitare beghe legali cede alla sua richiesta.

Continuano le beghe condominiali tra Raffaele, Renato e Otello, da un lato il portiere continua a far ammirare il suo presepe, dall’altro se la prende con i due per quello che accettano per un posto auto in condominio.

Al Caffè Vulcano, Patrizio subisce le avance di una ragazza che conosceva già da tempo, il ragazzo fa fatica a tenerla lontana e continua a raccogliere i “frutti” della popolarità: cederà anche stavolta alle lusinghe di un’altra ragazza? Ma Rossella è dietro l’angolo e potrebbe beccarlo sul fatto.

Al lavoro Serena sembra aver trovato da subito il suo spazio e la sua autorità grazie alla sua preparazione ma in questo modo si sta inimicando le colleghe cinesi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.