Mad About You: si avvicina la conferma per il revival della serie NBC?

Mad About You: si avvicina la conferma per il revival della serie NBC?

Mad About You potrebbe tornare con una stagione revival

Mad About You (Innamorati Pazzi), la sitcom degli anni ’90 di NBC con protagonisti Paul Reiser e Helen Hunt potrebbe tornare con una nuova stagione limitata.

Per ora siamo ancora nell’ambito dei rumors, ma sembra che Sony (già produttrice della serie originale per NBC) abbia avviato delle trattative con Paul Reiser e Helen Hunt per sviluppare una nuova stagione del revival. Reiser in particolare è stato anche il co-creatore della serie, assieme a Danny Jacobson, anch’egli presumibilmente coinvolto nella resurrezione della serie.

Sempre secondo gli insiders, il revival vedrà Paul e Jamie alle prese con l’ammissione al college della figlia Mabel, di 17 anni.

La possibilità di realizzare un revival era stata già discussa con Reiser in occasione del suo Press Tour per la seconda stagione di Stranger Things:

Se troviamo una storia da raccontare, e tutti saranno interessati, sono aperto a farlo. Per me, è interessante quando vedo i miei figli crescere e abbandonare casa. E’ tipo “Oh, è come quel momento in cui ti sposi. E’ come ritrovarsi in un nuovo mondo di cui non conosciamo le regole”.

Anche se NBC non sembra direttamente coinvolta per adesso, dopo il successo di Will & Grace, la rete recentemente ha aperto al possibile revival anche della comedy The Office.

Fonte: TVline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.