Un posto al sole, un Natale di tensioni (puntata del 25 dicembre)

Franco e Angela ai ferri corti upas

Almeno Un posto al sole non è una soap eccessivamente ipocrita e nonostante ci sia anche la puntata natalizia non mancheranno le forti tensioni soprattutto tra Franco e Angela dopo l’ultimo acceso scontro tra i due.

Nella puntata precedente: sconvolta per quanto scoperto su Franco (Peppe Zarbo), Angela (Claudia Ruffo) inasprirà ulteriormente i rapporti con lui proprio quando le cose iniziavano a migliorare. La Poggi a questo punto vuole chiudere ogni rapporto con lui.

Il nuovo lavoro di Serena (Miram Candurro) contribuirà a farle ritrovare un po’ della sua verve e a rinsaldare il rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso). Decisa ad andare a vivere con la nonna, Alice (Fabiola Balestriere) riuscirà a far digerire la cosa ad Andrea (Davide Devenuto).

Franco e Angela ai ferri corti upas

Un posto al sole. Puntata del 25 dicembre.

Dopo l’ultimo scontro con Angela, Franco è costretto a passare il Natale lontano dalla famiglia e da sua figlia, Peppino cerca di consolarlo e confortarlo. Intanto proseguono le diatribe tra Raffaele e Renato ma anche Otello che ha modificato il presepe contro le sue aspettative.

Franco chiede a Giulia di intercedere con Angela affinchè gli lasci trascorrere il Natale con sua figlia, ribadendo che i loro problemi coniugali non debbano interferire con il suo ruolo di padre, alla fine nonostante le piccole e grandi tensioni la famiglia si riunisce per il tradizionale pranzo di Natale.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.