Amazon cancella le tre nuove potenziali comedy del 2018

Amazon cancella le tre nuove potenziali comedy del 2018

I tre Pilot commissionati da Amazon non diventeranno serie TV

Contrariamente alle aspettative, e il cast coinvolto, Amazon ha deciso di cancellare le tre nuove potenziali comedy che il network ha proposto per la sua stagione dei Pilot 2017: Sea Oak, Love You More, e The Climb.

I tre progetti erano stato inizialmente commissionati durante il periodo in cui Roy Price era ancora coinvolto come CEO della divisione Amazon Studios. A seguito delle accuse di molestie sessuali, Price è stato allontanato da Amazon assieme anche al diretto responsabile dei prodotti televisivi comedy, Joe Lewis.

Questo lascia intendere che forse l’intenzione della rete sia quella di prendere le distanze dagli ultimi progetti ordinati da Price e Lewis, al punto da cancellarli.

Una situazione che sicuramente non favorisce Amazon Studios, già nel vortice delle polemiche per la cancellazione di altri progetti e alcuni a rischio per colpa delle recenti accuse di molestie sessuali.

Ecco una descrizione dei tre Pilot:

  • The Climbdalla creatrice e star Diarra Kilpatrick (American Koko, The Last O.G.) e The Mark Gordon Company, nasce una commedia ambientata in una Detroit in rapido cambiamento che ritrae il nuovo Sogno Americano. The Climb segue un’impiegata alla ricerca di una vita straordinaria grazie alla popolarità sul web, con la migliore amica sempre al suo fianco. Chris Robinson (The New Edition StoryStar) ha diretto il pilot mentre  Christina Lee (Search PartyWet Hot American Summer: First Day of Camp) ne è stata la showrunner.
  • Love You More: vede come protagonista la star del cabaret newyorkese Bridget Everett (Patti Cake$) nei panni di Karen Best, Bobcat Goldthwait (God Bless America) come regista e Michael Patrick King (Sex and the City, The Comeback, 2 Broke Girls) come showrunner. Karen Best è una “big girl” dalla forte personalità con un grande amore per lo Chardonnay, cosa che spesso la porta a fare brutte figure con gli uomini. Ma la cosa più grande che ha Karen è il suo cuore, caratteristica che la porta ad eccellere nel suo lavoro come educatrice in una residenza per giovani adulti con sindrome di Down. Ogni tanto Karen, per sostenere la causa dei più sfortunati, si lancia in esibizioni rock grazie alle quali rivela di avere una voce potente e melodiosa. Love You More è prodotta da MPK Productions in collaborazione con Warner Bros. Television e Amazon Studios.
  • Sea Oakuna commedia che prende spunto da differenti generi e creata dal rinomato autore di commedie George Saunders (Lincoln in the Bardo). La serie ha come protagonista il vincitore di un Emmy Glenn Close (Damages, The Wife), come regista Hiro Murai (Atlanta), vincitore di un Golden Globe e come produttore esecutivo Jonathan Krauss  attraverso la sua casa Affiliated Pictures. Murai ed Evan Dunsky (Nurse Jackie) sono anche produttori esecutivi della serie, mentre Lael Smith e Keir McFarlanesono coproduttori esecutivi. La zia Bernie, un’operaia umile, non sposata e senza figli che lavora in una città della Rust Belt, muore tragicamente durante una rapina in casa. Spinta da una forte insoddisfazione, ritorna dal mondo dei morti piena di rabbia, determinata a ottenere la vita che non ha mai avuto. Inizia quindi a fare una serie di richieste alle persone del suo nucleo familiare che sono rimaste (un nipote quasi stripper e due nipoti inette), che vivono in una minuscola casa in un complesso chiamato Sea Oak. Sea Oak è prodotto da Amazon Studios.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.