Sacrificio d’amore, la passione tra Brando e Silvia aumenta (puntata del 15 dicembre)

sacrificio-d-amore-puntata-brando-silvia

Una figlia illegittima per Alberto che però dovrà rinunciare a essere padre.

sacrificio-d-amore-puntata-brando-silvia

Non ha funzionato, com’era prevedibile, lo stratagemma di Mediaset di aumentare gli ascolti della fiction/soap Sacrificio d’amore sostituendola alle puntate di Beautiful, anche il secondo appuntamento non ha realizzato buoni ascolti racimolando appena un 11% di share.

Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta ogni contatto. Nel frattempo, pero’, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado (Giorgio Lupano) gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato.


La Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (Desiree’ Noferini) e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti) l’astio nei confronti della giovane si inasprisce.

Alberto (Ruben Rigillo) ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternita’, Alberto e’ disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

Per vedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.