Mr. Robot: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione

Mr. Robot: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione

La quarta stagione di Mr. Robot si farà!

Alla vigilia del season finale della terza stagione di Mr. Robot, USA Network ha rinnovato ufficialmente la serie per una quarta stagione.

Il creatore della serie, Sam Esmail, ha annunciato il rinnovo sui social, con una foto pubblicata su Instagram che ritrae il team al lavoro sulla quarta stagione nella writer’s room di Mr.Robots.

USA Network al momento non ha confermato il numero di episodi della quarta stagione, ma visto il trend che ha caratterizzato le prime tre stagioni, probabilmente ci ritroveremo con altri dieci appuntamenti inediti.

Sinossi:

Elliot Alderson è un giovane tecnico informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, schizofrenico, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.



https://www.instagram.com/p/BcpYsqEH7Yi/?taken-by=samesmail

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.