Transparent: Jeffrey Tambor non abbandonerà la serie?

Transparent: Jeffrey Tambor non abbandonerà la serie?

Jeffrey Tambor proseguirà il suo impegno con la serie Transparent?

Dopo le recenti dichiarazioni di Jeffrey Tambor nelle quali ha espresso la volontà di allontanarsi dalla serie Transparent a causa delle accuse di molestie sessuali rivolte nei suoi confronti, un suo portavoce ha dichiarato ai microfoni di New York Times che l’addio dell’attore non è ancora certo.

Secondo l’Hollywoord Reporter le dichiarazioni di Tambor non erano frutto di una decisione definitiva, quindi nulla esclude un ripensamento. Amazon dal canto suo intende tuterale il cast e tutto il resto della produzione, e sta attualmente indagando sulle accuse di presunta violenza rivolte all’attore.

Lo stesso Tambor ha negato, sempre nella stessa dichiarazione, queste accuse rivolte nei suoi confronti, definendole frutto di semplicei fraintendimenti.

Vi riportiamo la sua dichiarazione, già pubblicata in un precedente articolo:

Interpretare Maura Pfefferman è stato uno dei miei più grandi privilegi, e una delle esperienze creative più belle della mia vita. E’ chiaro che dopo le ultime settimane questo non è più il lavoro per il quale ho firmato quattro anni fa. Ho già chiarito con mio profondo rammarico che le mie azioni sono state fraintese da tutti quelli che le hanno ritenute aggressive, l’idea che io abbia molestato qualcuno è semplicemente falsa. Data la polemica che aleggia sul set, non tornerò in Transparent.

Fonte: THR



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.