Uomini e donne, Gemma innamorata di Giorgio? (Trono over del 6 dicembre)

uomini-e-donne-gemma-giorgio

I sospetti su di lei erano fondati?

uomini-e-donne-gemma-giorgio

Apertura di puntata con Maria che fa posizionare due sedute al centro dello studio e poi si rivolge a Tina chiedendole a chi potrebbero essere destinate, lei si guarda intorno e poi commenta: – beh…non vedo né il gabbiano né la mummia…- quindi via al contributo video relativo alla settimana scorsa, arricchito dalla colonna sonora di intramontabili e romantici classici della canzone d’amore internazionale e nel quale emerge una certezza: Gemma è ancora innamorata di Giorgio!

La cosa è confermata dalle dichiarazioni di lei nel post puntata, quando con gli occhi lucidi e l’emozione nella voce, racconta le sensazioni appena vissute durante il ballo con lui, davanti a “quelle labbra che hanno accompagnato momenti irripetibili”, come risvegliata dall’incantesimo di un lungo sonno. In studio Tina vorrebbe commentare a modo suo ma Maria le fa abbassare il microfono più volte, quindi ci si prepara a seguire il video della cena programmata dei due: Gemma si mette in tiro e lo raggiunge sul posto: – ho il cuore che mi batte a mille! – gli dice, e a tavola sottolinea: – è una Gemma diversa quella di oggi, con meno paure! – i due tornano a parlare dell’intervista “galeotta”, ma lei nota qualcosa in lui: – vedo che non mi guardi mai negli occhi stasera…



Giorgio svicola un po’ dalla domanda e cerca di porre rimedio con un sorriso: – come ti proporresti a me? – – come nella canzone…tu l’amore ed io…insieme…- risponde Gemma prima di sedersi sulle sue gambe – così capisco meglio…- gli dice, mentre in studio Gianni e Tina si dicono esterrefatti. Il video prosegue: Giorgio in lieve imbarazzo scherza: – non so dove mettere le mani…qui finisce male…- lei: – a me va benissimo! – – Gemma controllati! Che ora è? È l’ora che cominci a spogliarti! – scherza ancora lui, lei invece fa sul serio: – hai le labbra ancora più sensuali…- – che vuoi fare? – – ripropormi a te! – – sei sempre innamorata di me? – – si!

In studio Tina commenta: – non credo che lui ci ricaschi, è troppo intelligente – Giorgio fa il suo ingresso e Maria precisa che gli è stato chiesto di non svelare come è finita la serata fino a che non è presente anche Gemma; riparte il filmato, la serata volge al termine e Gemma conferma il suo innamoramento, Giorgio però non riesce a dimenticare tutte ciò che gli ha detto a suo tempo: – non si può cancellare tutto con la bacchetta magica! Ma non devi sentirti rifiutata, questo incontro era soltanto un chiarimento…buonanotte Gem…- e una volta da sola, per lei le lacrime scorrono inevitabili: – ne fa una questione di orgoglio…non riesce a dimenticare.

Gemma fa il suo ingresso in studio e spiega di aver tentato il tutto per tutto, quindi “accusa” Giorgio di non lasciarsi andare e di non riuscire a perdonare, lui sottolinea di essere stato bene l’altra sera, ma quella che lui chiama “la storia” per eccellenza, appartiene ormai al passato, lei però non si arrende: – tu hai detto “cerco una donna come Gemma”…eccomi! – . Gianni si chiede come si comporterà adesso lei in trasmissione in presenza di altri uomini, Marco commenta che Gemma diceva di essere innamorata anche di lui, Tina pensa che abbia toccato il fondo, Maria chiede ai due come si comporterebbero se quella sera le cose fossero andate in modo diverso, Giorgio risponde che dal punto di vista sentimentale non sarebbe cambiato nulla, solo un atto fine a se stesso, Gemma invece precisa che lei si sarebbe astenuta dall’incontro di una sola sera e si becca della bugiarda da Tina.

Giorgio non riesce a dimenticare le “male parole” che Gemma gli ha rivolto ai tempi, ma ammette che gli piace ancora: – per me è una bellissima donna, molto elegante, molto sexy, sa come parlare e come intrattenere le persone, ma ha anche dei lati più oscuri…ci sono state delle cattiverie da parte sua…io perdono ma non dimentico…


Maria chiede a Gemma se speri in un ripensamento di lui e lei dice di no, poi la avverte che il suo riproporsi ha causato la reazione negativa di Guido, il quale, ha deciso di tagliare “mettendo mano al bisturi”; il dottore fa il suo ingresso in studio e non fa giri di parole: – lei usa le persone per i propri scopi, vuole apparire quello che non è, io cerco una persona genuina come me – Gemma dice di non riconoscersi nelle sue parole, Tina la attacca, Guido continua: – mi ha fatto sentire un po’ un tappabuchi, lei non veniva ad Ascoli per me, per lei una vacanza vale l’altra! – Gemma gli fa presente che si sta sottovalutando, lui ritiene che l’abbia frequentato per far ingelosire Giorgio, quindi annuncia lo stop al loro rapporto e poi, rispondendo alla domanda di Maria, decide di rimanere nel programma.

Gemma balla con Giorgio e dopo lo stesso Gianni dice di aver visto Anna guardare in direzione dei due con una espressione di disapprovazione, lei gli chiede se per caso sappia leggere nel pensiero e se pensa che sia gelosa e l’opinionista replica: – si, di Giorgio! – Maria le chiede se corrisponde a verità che lei e Giorgio abbiano ricominciato a sentirsi e Anna lo conferma, mentre Gianni pensa che anche lei potrebbe essere innamorata di Giorgio e Angelo commenta che potrebbe anche essere così.

Anna si rivolge a Giorgio: – ti ho mai fatto capire una cosa del genere? – lui scuote la testa, mentre anche Maria dice di aver notato le facce stranite di Anna durante il ballo e Angelo aggiunge di aver visto di più: – dovevate vedere quando ballavano insieme…mi chiedo…perché non dirlo? – Anna: – perché non è vero! – e in studio si discute animatamente…

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.