Isola dei famosi 2018, ecco chi sarebbero i 18 naufraghi: si parte il 22 gennaio

isola-dei-famosi-marcuzzi-lamborghini

Sembra quasi definito il cast di naufraghi della nuova edizione.

isola-dei-famosi-marcuzzi-lamborghini

Neanche il tempo di assuefarci ai tre mesi di Grande fratello vip e alla sua assenza che manca poco più di un mese all’arrivo della nuova edizione de L’isola dei famosi targata Mediaset, sempre alla conduzione Alessia Marcuzzi, si parte il 22 gennaio 2018. Ecco secondo il settimanale Chi, i naufraghi che animeranno l’isola in Honduras.

Daniele Bossari inviato?

Secondo voci e indiscrezioni, l’inviato di questa edizione potrebbe essere proprio il neo vincitore della seconda edizione del Gf vip, avrebbe senso anche perchè ci sarebbe un effetto continuità e visti gli ascolti stellari di questa edizione Canale 5 sfrutterà al massimo il momento, infatti si mormora anche di una serie di opinionisti che potrebbero alternarsi in studio e si fanno i nomi di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo freschi di Grande fratello vip. Ma anche di Alda D’Eusanio resuscitata da chissà dove!

I naufraghi 2018.

Tra le donne, spiccano i nomi di Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, la giornalista Francesca Barra, l’ex Pupa Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Elettra Lamborghini, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, l’idolo del web Chiara Nasti e una modella straniera la cui identità è ancora top secret.

Per i maschietti si fanno i nomi dell’ex pallavolista Gigi Mastrangelo, il conduttore ma ormai solo attore Corrado Tedeschi, l’ex Forum (che ha dato il peggio di se sui social) Fabrizio Bracconeri, Francesco Monte, il modello Marco Ferri, Stefano Bettarini (il cui contratto è ancora da definire) ed il sensitivo Craig Warwick.

L’ingresso di Elettra Lamborghini vera regina indiscussa dei reality porterebbe sicuramente scompiglio anche perchè si prenderebbe a capelli con chiunque, Bracconeri creerebbe non poche polemiche viste le sue uscite social particolarmente razziste.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.