Beautiful: nelle puntate americane è arrivato il nuovo Thorne (Ingo Rademacher) [Video]

beautiful-thorne-ridge-anticipazioni
Ingo Rademacher

Annunciato già da qualche mese, il nuovo attore è ufficialmente sbarcato nelle puntate americane.


Il personaggio di Thorne Forrester ha da sempre avuto una vita travagliata nelle puntate di Beautiful, sin dagli esordi il personaggio interpretato da Clayton Norcross, ad oggi ancora l’attore più amato insieme a Winsor Harmon, è stato all’ombra di Ridge, il donnaiolo, lo stilista di grande talento ambizioso e affascinante, finchè Thorne è sparito per anni, per poi ricomparire qui e là per qualche puntata finendo poi di nuovo nel dimenticatoio.

Dopo aver rinnovato l’attore e anche il personaggio di Ridge, gli autori della soap hanno deciso di fare lo stesso con il personaggio di Thorne, per l’ennesima volta, stavolta però sembrano intenzionati a dargli maggiore spessore, maggiore presenza e maggiore antagonismo con il fratellastro Ridge.

[adsense]

Dopo la lunga relazione di Thorne con Taylor, tornerà in quel di Los Angeles con le affascinanti fattezze dell’attore Ingo Rademacher e sembrerà sin da subito più agguerrito che mai: intenzionato infatti a riprendersi un posto di rilievo nell’azienda di famiglia e pare anche nella vita di Brooke, sua ex moglie. Nell’attesa, eccolo nella sigla americana che potete vedere nel video in alto.

Che ne pensate del nuovo attore?

beautiful-thorne-ridge-anticipazioni
Ingo Rademacher

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.