Grande fratello vip, la semifinale con tre eliminazioni e gli ultimi finalisti: Cecilia rientra in casa

grande-fratello-vip-giulia-moser-cecilia
Giulia De Lellis e Ivana Mrazova

Siamo alle battute finali di questa movimentata seconda edizione.

grande-fratello-vip-giulia-moser-cecilia
Giulia De Lellis e Ivana Mrazova

Lunedi 4 dicembre ci sarà la finalissima della seconda edizione del Grande fratello vip, un’edizione scandita da polemiche infinite, tantissimi momenti di ultra trash e nel corso della puntata serale in onda su Canale 5 scopriremo chi sarà eliminato tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio ma ci saranno anche altre due eliminazioni a sorpresa.

Proprio a proposito di Moser, stasera torna Cecilia Rodriguez e rientrerà nella casa per pochi minuti, giusto il tempo per riabbracciare il suo amato o quello che è perchè potrebbe essere eliminato e la coppia riformarsi fuori dalla casa, il vero banco di prova per entrambi.

[adsense]

I concorrenti hanno passato la loro penultima domenica sera nella Casa godendosi una cenetta ordinata a domicilio e lasciandosi andare nuove chiacchierate di rito. Nonostante le molte settimane passate a stretto contatto l’occasione per tirare fuori qualche emozione o pensiero nuovo non manca mai.

Tutti comunque fanno i loro calcoli senza sapere che Aida e Daniele sono anche loro già finalisti. E quindi i posti per l’ultima corsa saranno ancora meno di quelli che pensano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.