Un posto al sole, la violenza di Gaetano (puntata del 21 novembre)

un-posto-al-sole-elena-roberto-puntata
Nina Soldano e Valentina Pace

La ragazza riesce ad avere la password per rubare il quadro in casa Ferri.

un-posto-al-sole-elena-roberto-puntata
Nina Soldano e Valentina Pace

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Elena (Valentina Pace) incasserà il rifiuto di Andrea (Davide Devenuto) che non vuole essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Cosi decide di agire da sola, prima di tutto però dovrà crearsi un alibi per potersi poi muovere liberamente ma dovrà rientrare nelle grazie di Ferri.

Infastidito dai rimproveri ricevuti in famiglia, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) rivaluterà l’idea di lavorare come cuoco al Vulcano, ma solo alle sue condizioni. Guido (Germano Bellavia) si irrigidirà con Cerruti (Cosimo Alberti) riguardo alla questione dei lavori nella casa di proprietà e Mariella (Antonella Prisco) lo criticherà aspramente, ma il suo atteggiamento le si potrebbe ritorcere contro.

[adsense]

Un posto al sole. Puntata del 21 novembre.

Elena ha deciso di agire da sola dopo il rifiuto di Andrea di collaborare nel furto del quadro in casa Ferri, cosi la donna torna da Roberto con apparentemente la coda tra le gambe e organizza una serata romantica con lui con l’intento di sedurlo e rubare il codice dell’allarme della casa.

Colace ha deciso di denunciare Gaetano da troppo tempo vessato da lui e su consiglio anche di Peppino e dopo il suo discorso alla radio sull’usura che attanaglia spesso i commercianti, ma la cosa si rivela molto più difficile del previsto.

Patrizio inizia ufficialmente il suo lavoro come chef al Vulcano e dai primi esordi la cosa appare molto promettente facendo felici anche Raffaele e Ornella ma il ragazzo ha comunque ben chiare le idee sul proprio futuro da chef.

Franco passa la sua prima giornata da solo con Bianca, la ragazzina però comincia a mostrare i primi segni di insofferenza nel vedere i suoi genitori sempre meno insieme.

Gaetano capisce che Colace vuole denunciarlo e passa subito alle maniere forti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.