Uomini e donne, Paolo bacia Giorgia e scoppia il putiferio (trono classico del 21 novembre)

uomini-e-donne-paolo-sabrina-classico

Volano stracci in studio tra tronisti e corteggiatori, Ester lascia il programma.

uomini-e-donne-paolo-sabrina-classico

Va in onda l’esterna di Ester, sempre di cattivo umore dopo le confessioni del tronista: – non ho organizzato niente, neanche ci volevo venire, poi ho deciso di abbassare le mie difese ed eccomi qua, ma ci sono rimasta molto male, se tu l’avessi baciata sarebbe stato meno doloroso…- Paolo osserva che in fin dei conti Ester non è che abbia fatto chissà che per lui, così la ragazza si innervosisce ulteriormente, prende e se ne va!

Si torna in studio dove Ester fa il suo ingresso, il tronista non la saluta perché se davvero voleva chiarire non doveva andarsene così: – i finti chiarimenti non mi interessano! – poi è invitato da Maria a spiegare quale sia il senso delle sue parole quando dice che per Ester c’è l’attrazione ma non il trasporto: – l’attrazione fisica è normale, perché lei è bella, il trasporto fisico lo devi sentire…per esempio non sentivo la voglia di baciarla.

A questo punto parte l’esterna di Paolo con Giorgia: lei lo porta al cinema e grazie al film si finisce a parlare di destino, lei ritiene che lui non sia preso né da Ester né da Angela e il tronista in qualche modo condivide: – forse in te vedo qualcosa in più…non ho tirato su il mio solito muro…- G: – sai che mi fai felice? – arrivano così le effusioni e la temperatura si alza minuto dopo minuto, lei prende l’iniziativa e avvicina le labbra alle sue, fino a che si uniscono per non staccarsi più! In studio Ester si alza, saluta Maria e se ne va, mentre i due continuano a baciarsi senza sosta.

[adsense]

Si torna in studio dove Tina commenta: – il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne! – mentre Angela chiede che non venga mandata in onda la sua esterna, Paolo le dice: – con lei sento quella leggerezza che con te e con l’altra che è uscita non provo…- e poi – bacio importante? È stato bello, ma è una tappa di conoscenza…- Angela: – sei sempre così misurato…mi hai sorpreso…- P: – mi sono stufato di essere sempre razionale! Ester? Ha messo in scena il solito teatrino per attirare l’attenzione su di sé…non vado a riprenderla Maria! – la conduttrice fa presente al tronista che Angela sta facendo i suoi calcoli e ora pensa di non piacergli, poi sottolinea che ancora non si fida troppo di lei e le chiede come mai non voglia vedere la loro esterna, la ragazza spiega che era molto personale e ora non le va.

Si passa ad Alex e Claudio con la loro esterna: il corteggiatore ha molte cose da dire al tronista ma invece di dirgliele a voce gliele scrive e quando Alex arriva nello stanzone col caminetto acceso, lo fa sedere e tappa la bocca a entrambi con lo scotch, perché dice di essersi reso conto di aver parlato troppo, quindi fa scorrere le sue frasi, tra le quali spicca il racconto di parte della sua vita, del padre che se n’è andato e dei problemi sorti in famiglia, delle responsabilità assunte da un giovane “cresciuto troppo in fretta”, della diffidenza verso gli altri. Alex alla fine lo abbraccia, Claudio lo bacia sulla bocca ma senza togliergli lo scotch, quindi se ne va.

Claudio fa il suo ingresso in studio e Mario commenta che ha fatto una cosa molto carina, Alex che ha rivissuto il Claudio dei primi tempi e il corteggiatore confessa di essersi emozionato di nuovo nel rivedere le immagini: – ma l’importante è che il messaggio sia arrivato! – Un altro tipo di messaggio invece è arrivato ad Alex in settimana: quello di Alessandro che decide di non uscire in esterna con lui, facendolo rimanere “sconvolto”: – ma come, dice che siamo fatti per stare insieme e poi non si presenta?

Si torna in studio e Alessandro fa il suo ingresso scuro in volto, prende a polemizzare duramente con Claudio e in maniera più soft con Alex, per poi ribadire comunque che il suo era e resta un sì; il tronista, che sembrava sul punto di scegliere, ora si dice ancora indeciso, confessa a Maria che, senza lo scotch, avrebbe baciato Claudio e fa arrabbiare ancora di più Alessandro: – però a me non mi hai mai baciato! Cosa ha lui più di me? Mi sto scocciando! – Maria gli dice che era convinta fosse lui la scelta di Alex, ora ha qualche dubbio in più.

Angela dice sì alla messa in onda della sua esterna con Paolo: appuntamento davanti alla Reggia di Caserta e poi via in macchina a casa di lei, dove i due si rilassano con un drink e lei gli mostra l’album con le foto da piccola, per poi raccontargli della perdita del padre dopo una malattia lenta e dolorosa, probabilmente a causa dei veleni disseminati lì, nella cosiddetta “terra dei fuochi”: – tutti alla fine si muore, è la vita, ma tutta quella sofferenza è davvero ingiusta! – osserva la ragazza (e si commuove in studio) mentre lui la stringe a sé e la coccola, cercando di scacciare i pensieri tristi.

[adsense]

Si torna in studio dove Maria rivela che Paolo in quel frangente avrebbe voluto baciare Angela, ma non lo ha fatto in segno di rispetto dopo il suo racconto, quindi che Nicolò R. vorrebbe rientrare per chiarire alcuni punti, ma Sabrina dice che si sente umiliata e non sa se ha voglia di sentire cosa ha da dirle e Nicolò F. aggiunge: – se lo fa entrare me ne vado io! – Maria consiglia Sabrina di “essere un po’ superiore” e di acconsentire al suo ingresso: – casomai puoi uscire tu…lui parla per se stesso e magari per il pubblico che l’ha seguito per due mesi.

Sabrina annuisce e lascia lo studio, Nicolò R. entra e spiega che non vuole passare per il furbo di turno: – magari mi sono espresso male…e volevo parlare con lei…in modo civile.

Sabrina rientra ma a questo punto è l’altro Nicolò a dare seguito ai suoi propositi, nonostante Maria lo inviti più volte a non andarsene, così Sabrina lo insegue: – fermati! Ascoltami! Non facciamo queste scene! – ma lui è irremovibile e lei rientra per sentire cosa ha da dirle l’altro, che cerca di correggere le sue affermazioni: – non intendevo dire che sei sbagliata…ma che siamo diversi…e non penso di essere una cattiva persona come dici…con te mi sono aperto…- S: – si ma se non ti interesso che te ne frega di quello che penso? – N: – ma che vuol dire? Volevo chiarire il senso del mio discorso…vabbè ciao…- e il corteggiatore riprende la strada delle quinte.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.