Grande fratello vip, Cecilia eliminata: altri due finalisti sono Aida Yespica e Daniele Bossari [Video]

grande-fratello-vip-cecilia-rodriguez-puntata
Ilary Blasi

La Rodriguez fuori dal Gfvip a poco dalla finalissima ma intanto eletti due nuovi finalisti.

grande-fratello-vip-cecilia-rodriguez-puntata
Ilary Blasi

Daniele Bossari e Aida Yespica si aggiungono a Giulia De Lellis nella rosa dei primi finalisti del Grande fratello vip seconda edizione a poco più di due settimana dal gran finale, fuori dalla casa più spiata d’Italia Cecilia Rodriguez che aveva espresso anche in settimana il desiderio di voler uscire e riprendere la sua sua vita anche se la sua vita non sarà di certo più come prima, dentro Ignazio Moser è apparso da subito insofferente, anche perchè la lingua lunga di Alfonso Signorini gli suggeriva di seguire fuori la sua amata.

Nel corso della puntata serale sono andati in nomination proprio Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio per l’ennesima volta, quindi il pronostico dovrebbe essere facile ma non è mai detta l’ultima parola.

Cecilia, eliminata, arriva in studio. Si affronta con lei il tema Ignazio-Francesco e lei dice che ormai non tornerebbe indietro, anche se Monte si dicesse disposto a perdonarla. Poi le viene fatta vedere la famosa scena dell’armadio. Lei rimane stupita, e nega persino, di fronte alla domanda diretta di Signorini, che lei e Ignazio abbiano mai “consumato”.

[adsense]

Arrivano in studio Ignazio, Daniele e Aida, convinti di essere in lizza per l’eliminazione. Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto e legge il verdetto. L’unico vip che può rientrare in Casa è Ignazio. Bossari e Aida sono quindi in finale (anche se ancora non lo sanno). Ignazio che sperava di uscire deve rientrare in Casa. Mentra le Yespica e Daniele discutono dell’eliminazione con la Blasi, scatta il freeze ed entra una busta in studio. Solo Aida e Daniele possono sbloccarsi per leggere la busta e scoprono la verità. I due però non rientreranno in Casa ma andranno a vivere nella Spa fino a quando vorrà il GF.

Per vedere o rivedere la puntata serale cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.