Il Segreto, la bomba nella chiesa (anticipazioni prima serata del 15 novembre)

il-segreto-francisca-raimundo-anticipazioni

Il matrimonio di Francisca e Raimundo si trasforma in tragedia.

il-segreto-francisca-raimundo-anticipazioni

L’appuntamento in prima serata con le puntate de Il segreto si sposta per l’ennesima volta, infatti dal 15 novembre la soap spagnola di Canale 5 sbarca al mercoledi in prima serata e non più al venerdi, almeno per il momento e certamente fino a conclusione di Tale e quale show su Rai Uno.

Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare, quella che dovrebbe essere una finta bomba, dietro l’altare della chiesa dove si celebrera’ il matrimonio di Francisca. Beatriz segue i consigli di Lucia e cambia il suo look.

Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un’affascinante giovane donna. Cristobal, dopo avergli detto che e’ un semplice scherzo, convince Carmelo a sistemare la bomba ad orologeria dietro l’altare della chiesa dove Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio. Poco prima della cerimonia nuziale, Carmelo scopre che in realta’ la bomba e’ molto pericolosa e corre in chiesa per darne avviso, ma purtroppo arriva troppo tardi e Raimundo rimane sotto le macerie causate dalla violenta esplosione.

Dopo lo scoppio della bomba, la chiesa rischia di crollare e probabilmente Raimundo e’ rimasto intrappolato dentro. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito. Francisca, ferita, nota tra gli invitati feriti Carmelo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.