Un posto al sole, Viola diventa mamma (puntata del 10 novembre)

un-posto-al-sole-ferri-viola-puntata

Finalmente arriva il piccolo Antonio.

un-posto-al-sole-ferri-viola-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Viola ha le doglie e cosi un agitatissimo Raffaele e una sempre posata Ornella la accompagnano in ospedale, intanto Elena e Alice prendono confidenza con la nuova casa mentre Filippo informa Serena che le cose tra Roberto e Marina continuano ad andare male e lui ha preso la decisione giusta di lasciare i cantieri.

Franco è molto arrabbiato dopo che Angela ha rifiutato la sua proposta del giorno a settimana per stare con Bianca ma Peppino lo consola come sempre a modo suo.

Messo in allarme da Viola, Eugenio trovandosi in viaggio dovrà fare una vera corsa contro il tempo per raggiungere Napoli e l’ospedale.

Andrea finisce per parlare chiaro con Alice a proposito di Roberto, consigliando alla ragazzina di non idealizzarlo troppo per non ricevere pesanti delusioni in futuro, intanto Ferri e Elena trascorrono una piacevole serata insieme.



Un posto al sole – Puntata del 10 novembre.

Amareggiato per il vuoto lasciato dalla chiusura della palestra, Franco (Peppe Zarbo) appoggerà la proposta fatta da Michele di intervistare don Peppino in radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Elena (Valentina Pace) verrà distolta dalla notizia che Viola (Ilenia Lazzarin) sta partorendo e si confiderà in crisi con Angela… Viola affronterà il travaglio con quasi maggiore serenità di Raffaele (Patrizio Rispo) e darà alla luce il piccolo Antonio, che riempirà di gioia parenti e amici mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), sull’onda dell’emozione del momento, proverà a recuperare con Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.