Guida Tv del 10 novembre: Svezia-Italia, Il Segreto

guida-tv-svezia-italia-programmi-tv
Svezia-Italia

La guida tv della prima serata tra calcio, cinema e soap opera.

guida-tv-svezia-italia-programmi-tv
Svezia-Italia

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Svezia – Italia
In occasione delle due partite dei play off Italia – Svezia di venerdì 10 e lunedì 13 novembre per l’accesso alla fase finale dei mondiali Russia 2018, Rai Radio1 trasmetterà due serate-evento in diretta streaming dalla storica Sala A di via Asiago, il pubblico e molti ospiti in sala. I conduttori Filippo Corsini e Maurizio Ruggeri – e in collegamento audio/video dai campi gli inviati Francesco Repice e Daniele Fortuna – daranno vita a due edizioni speciali di Zona Cesarini a partire dalle 20.20 alle 24.00. Due serate che vogliono essere un evento particolare per i tanti tifosi della Nazionale che seguiranno le partite dal vivo – la Sala A può accogliere fino a 100 spettatori – o attraverso la radio e la radiovisione.  Collegamenti sono previsti durante l’evento anche con Rainews24.
Rai2, ore 21.05: Dragonfly – Il segno della libellula

Il dottor Joe Darrow non si rassegna alla tragica scomparsa della moglie Emily, pediatra in missione umanitaria in Venezuela e in attesa di un bambino. Nel film thriller “Dragonfly – Il segno della libellula”, diretto da Tom Shadyac e in programmazione su Rai2 venerdì 10 novembre alle 21.05, Joe, interpretato da Kevin Costner, è perseguitato dai ricordi. Strani avvenimenti e l’immagine ricorrente della libellula, insetto amato dalla moglie Emily, diventano nella sua mente chiari messaggi sovrannaturali da parte della moglie, che lo convincono a partire per il Venezuela in cerca di risposte.

Rai3, ore 21.15: Notte prima degli esami

Film di Fausto Brizzi del 2005, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nell’estate del 1989 un gruppo di amici si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa, Luca incontra Claudia e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è la figlia del suo professore di letteratura.




Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv (Le anticipazioni).

Italia1, ore 21.20: Paddington

Film di Paul King del 2014, con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Nicole Kidman. Prodotto in GB/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Protagonista del film e’ un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, legata da grande amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro dimora, la zia Lucy decide che e’ giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona, zia Lucy lega un’etichetta al collo del nipote contenente la raccomandazione di prendersi cura del suo protetto. Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, il giovane orso arriva nella citta’ che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in citta’ non e’ esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Decima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Lo scorso 9 ottobre si sono perse le tracce di Renata Rapposelli, pittrice di 64 anni. La donna, che viveva ad Ancona, aveva raggiunto Giulianova (Teramo) per incontrare l’ex marito e il figlio, Giuseppe e Simone Santoleri. Negli ultimi anni, i rapporti dei due con Renata non erano buoni, soprattutto a causa dell’assegno di mantenimento da lei richiesto dopo la fine del matrimonio. Secondo quanto dichiarato agli inquirenti, quel giorno l’ex coniuge l’avrebbe riaccompagnata, con la propria auto, fino a Loreto, dove poi la donna sarebbe stata fatta scendere. L’obiettivo primario degli inquirenti, adesso, è far luce su tutte le complesse dinamiche all’interno di questa famiglia, ma intanto il sostituto procuratore ha iscritto i due uomini nel registro degli indagati: l’accusa, per loro, è di omicidio in concorso e occultamento di cadavere, però le ricerche del corpo, al momento, si sono rivelate infruttuose. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, racconta il giorno della sentenza di primo grado per il giallo di Pordenone: Giosuè Ruotolo, il militare imputato per l’omicidio del suo commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di quest’ultimo Teresa Costanza, è stato condannato all’ergastolo e a due anni di isolamento diurno. Accolta in pieno la richiesta degli avvocati dell’accusa, secondo cui il duplice omicidio sarebbe avvenuto per la rivalità personale e professionale nei confronti del giovane e per la gelosia nei confronti della ragazza.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – Replica

13×1 – Undo (Annulla): La storia riprende dal matrimonio di Owen e Amelia. Mentre tutti si scatenano sulla pista da ballo, Meredith sta in disparte e raccoglie la “premonizione” di Riggs: questa coppia non è destinata a durare. Nel frattempo, in ospedale, DeLuca viene ricoverato in condizioni pessime, picchiato a sangue. Alex è al suo fianco. Gli altri gli chiedono cosa sia accaduto, ma Alex si rifiuta di rispondere.

13×2 – Catastrofe e cura: Alex continua a lavorare all’ospedale, in attesa di sapere quali saranno le accuse in merito al pestaggio di DeLuca. Meredith attende a sua volta di conoscere le sorti dell’amico, inoltre si trova in una brutta posizione con Maggie, cui aveva promesso di non mentire più.

Tv8, ore 21.20: Botte di fortuna

Film di Ramaa Mosley dl 2012, con Juno Temple, Alexis Bledel, Alia Shawkat, Michael Angarano. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: John e Alice sono una coppia sposata di ventenni che vive in una piccola cittadina statunitense. Rimasti entrambi senza un lavoro e con pochi soldi, per loro si prospetta un futuro difficile, finché un incidente stradale li conduce in un negozio di antiquariato di due fratelli ebrei. Qui Alice si ritrova attratta da un oggetto, una teiera, che decide di rubare portandola di nascosto a casa con sé.

Noveore 21.15: Fratelli di Crozza – Ottava Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo. A pochi giorni dall’exploit nelle elezioni regionali siciliane, Silvio Berlusconi, ostentando un’enorme soddisfazione per la performance del suo partito, arriverà trionfante sul palco di “Fratelli di Crozza” cantando un estratto dell’Aida. Oltre ai fatti d’attualità politica più discussi della settimana, si parlerà anche dei possibili successori di Matteo Renzi, tra cui il ministro Minniti.

Guida tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds – Ottava stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Senza Tregua – Film

Rai5, ore 21.15: Art of Scandinavia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il matrimonio che vorrei – Film

RaiPremium, ore 21.20: Nozze Romane – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Manhattan Nocturne – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Qualcosa di cui…sparlare – Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Box – Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest – Quinta Stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.