Tempesta d'amore, la fuga di David e le intenzioni omicide di Beatrice (anticipazioni)

tempesta-d-amore-beatrice-david-anticipazioni

La donna per la prima volta desidera eliminare il suo ex.

tempesta-d-amore-beatrice-david-anticipazioni

William (Alexander Milz) vuole farsi perdonare da Ella (Victoria Reich), organizzando una romantica escursione. Rebecca (Julia Alice Luwdig) gli dà una mano. I due, su consiglio di Hildegard (Antje Hagen), visitano una chiesetta che ha una sorgente nota per una leggenda: chi berrà un sorso d’acqua, potrà vedere il volto del suo grande amore. Per gioco, William invita Rebecca a bere dalla sorgente.Beatrice (Isabella Hubner) fa in modo che David (Michael Kuhl) fugga; David scopre che è stata Tina (Christin Balogh) a chiamare la polizia e le fa avere un biglietto d’addio carico di rancore.

Dopo aver bevuto dalla sorgente, Rebecca (Julia Alice Ludwig) ha una visione che riguarda William (Alexander Milz). I Sonnbichler le confermano che si tratta di una leggenda piuttosto concreta e lei decide di prendere le distanze da Newcombe. Ella (Victoria Reich), in modo inconsapevole, costringe Rebecca a passare del tempo con William. Werner (Dirk Galuba) discute nuovamente con Susan (Marion Mitterhammer) che lo accusa di compiacere William per avvicinarsi a lui. Ascoltando la loro conversazione, Rebecca scopre la verità su William!



Beatrice (Isabella Hubner) porta avanti una liaison con Diego (Luca Zamperoni) e torna a scontrarsi con Friedrich (Dietrich Adam): per la prima volta la donna ha il desiderio di eliminare il suo ex. Dopo la fuga di David (Michael Kuhl), Desirée (Louisa von Spies) prende possesso del suo appartamento ma ciò non piace né a Nils (Florian Stadler) né a Wiilliam. Quest’ultimo decide di cambiare casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.