Guida Tv del 1° novembre: Scusate se esisto, Pechino Express, Squadra mobile ultima puntata

guida-tv-pechino-squadra-mobile-programmi
Costantino della Gherardesca in Pechino Express

La guida tv della prima serata di oggi tra cinema, reality, cronaca e fiction.

guida-tv-pechino-squadra-mobile-programmi
Costantino della Gherardesca in Pechino Express

Su Rai1 il film Scusate se esisto (Ita, 2014) di Riccardo Milani con Raoul Bova, Paola Cortellesi, Cesare Bocci, Lunetta Savino. Alle 23.25 Porta a Porta.

Un mercoledì sera all’insegna della “commedia” quello dell’ 1 novembre su Rai1 con il film “Scusate se esisto1”, in onda alle 21.25. La pellicola, per la regia di Riccardo Milani, raccomta la storia di Serena, architetto di talento, che dopo una brillante carriera all’estero, decide di ritornare a lavorare in Italia. Il rientro però si rivela presto difficile fino al giorno in cui incontra Francesco con il quale darà avvio ad una strampalata convivenza che li porterà a mettere in discussione anche la loro identità. Un film con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino, Stefania Rocca, Ennio Fantastichini e Marco Bocci.

Logo Rai2

Su Rai2 nona puntata di Pechino Express. Alle 23.30 il film E venne il giorno(USA, 2008) di M. Night Shyamalan con Mark Wahlberg, John Leguizamo Zooey Deschanel.

Penultimo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia. La semifinale di questa sesta edizione andrà in onda mercoledì 1 novembre, alle 21.20.
Sotto l’attenta direzione di Costantino della Gherardesca, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 416 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima dell’8 novembre.

L’avventura ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti, passando per il castello di Nagahama che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa.
A contendersi un posto in finale ci saranno quattro coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso, ma graziati dalla busta nera.

Logo Rai3

Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte.

a strana scomparsa della pittrice che va a trovare il figlio e l’ex marito e svanisce nel nulla, al centro della puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 1 novembre alle 21.15 su Rai3.

Un uomo e una donna senza nome: la polizia tedesca chiede aiuto a “Chi l’ha visto?” per dare un nome a un uomo e una donna che hanno vestiti italiani, gioielli italiani e due fedi matrimoniali fatte in Italia.




Logo Canale5
Su Canale 5 due puntate di Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale (le anticipazioni). Alle 23.20 Matrix.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film in prima tv Daddy’s Home (USA, 2015) di Sean Anders, John Morris con Linda Cardellini, Mark Wahlberg, Will Ferrell. Alle 23.10 il film Non mi scaricare (USA, 2008) di Nicholas Stoller con Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd, Mila Kunis.

Un tranquillo radio executive si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie, ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film …Continuavano a chiamarlo Trinità (Ita, 1971) di E. B. Clucher con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.40 Speciale Champions League.

I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinita’ e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

La7 logo

Su La7 due puntate di Josephine ange gardien.

Un cuore grande (S20E04)ì Charline, madre e avvocato,ha una vita complicata, tra lavoro e famiglia. Josephine arriva in suo aiuto quando scopre di avere un cancro al seno.
Non vi dimenticherò mai  (S19E79) Josephine appare in pieno Medioevo. Almeno così crede, ma in realtà si ritrova al centro di un provino per uno spettacolo medievale.





tv8_logo.jpg
Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate.

Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menù, servizio e soprattutto il conto. I nuovi episodi sono girati in location estive.

Cielo logo

Su Cielo, per il ciclo “Lo rifamo strano?, il film La ragazza della porta accanto (USA, 2004) di  Luke Greenfield con Timothy Bottoms, James Remar, Emile Hirsch.

Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente. La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall’impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Danielle è una pornostar.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Il cigno nero (USA, 2010) di Darren Aronofsky con  Natalie Portman, Vincent Cassel, Mila Kunis, Winona Ryder.

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il ruolo della vita e un amore che spezzi l’incantesimo di un’adolescenza mai finita. Incalzata da una madre frustrata, si sottopone a un allenamento estenuante sotto lo sguardo esigente di Thomas Leroy che le assegna la parte della protagonista nella sua versione rinnovata del “Lago dei cigni”. La ricerca ossessiva del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a ‘doppiare’ il suo cigno bianco.

RAI 5

Su Rai 5 il doc The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba (Cuba, 2016) di Paul Dugdale. Alle 23.00 il doc Soundbreaking.

Ciudad Deportiva dell’Avana: 25 marzo 2016, il concerto dei Rolling Stones. Mick Jagger e la sua band, si esibisce per oltre due ore per la prima volta a Cuba, con 18 dei loro brani più famosi.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo “Nodo alla gola”, il film Training Day (USA, 2001) di Antoine Fuqua con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes.

Jack Hoyt è un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer è Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

La5 Logo

Su La 5 il film Un principe tutto mio (USA, 2004) di Martha Coolidge con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller. Dalle 23.15 Grande Fratello Vip live.

Page e Eddie si conoscono al college, si innamorano ma Page scoprirà che Eddie è l’erede al trono di Danimarca. Decide quindi di seguire tutti i rituali di corte per diventare regina, ma questi sono più complicati del previsto.

Italia 2

Su Italia 2 il film King Kong (USA, 2005) di Peter Jackson con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody.

Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.

mediaset_extra_logo.jpg 


Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Il patriota (USA, 2000) di Roland Emmerich con Mel Gibson, Tom Wilkinson, Chris Cooper.

Carolina del sud 1776, guerra d’indipendenza americana. Benjamin Martin è un proprietario terriero, vedovo, con sette figli. Si tratta di decidere l’entrata in guerra dello Stato. Ben vorrebbe starne fuori, ma suo figlio maggiore si arruola e per salvarlo dall’impiccagione è costretto a esporsi. Con un’azione degna di Braveheart uccide venti inglesi e diventa una leggenda. A capo di un gruppo di volontari affianca l’esercito regolare e passa di vittoria in vittoria.

Real Time

Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

 La carriera di Ashley è distrutta. La donna, licenziata a causa dell’obesità, riprenderà il controllo della sua vita e raggiungerà il suo obiettivo ovvero gestire una struttura per bambini?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.