Beautiful, addio RIdge (puntata del 30 ottobre)

beautiful-brooke-ridge-puntata

La Logan non vuole più sposare Ridge nonostante le ripetute scuse di lui.

beautiful-brooke-ridge-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) sta per dire a Eric (John McCook) di aver visto Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) baciarsi sulla spiaggia, ma Ridge arriva e la ferma. Rimasto con lei, le chiede di perdonarlo, ma Brooke sembra intenzionata a non sposarsi piu’ e a dire a Eric quello che ha visto.



Beautiful – Puntata del 30 ottobre.

A nulla servono le innumerevoli scuse di Ridge e le sue intenzioni nel volersi sposare perchè Brooke non ne vuole sapere di lui, della loro vita insieme ricordandogli ancora una volta di non aver tradito solo lei ma anche il loro figlio e lo stesso Eric incolpando di questo anche Quinn ovviamente, la Logan per ora non dirà nulla a Eric per non farlo soffrire ma intanto dice addio al suo Ridge.

Liam e Steffy trascorrono finalmente la loro prima notte di nozze.

Alla Spectra tutti sono in trepidante attesa del ritorno di Sally per avere notizie sul suo viaggio e se ha fatto la foto insieme con Steffy al matrimonio ma la ragazza seppur emozionata per come è andato il viaggio non ha voluto approfittarne per rispetto di Thomas.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.