Grande fratello vip, urla nella notte di Francesco Monte e le confessioni di Jeremias [Video]

grande-fratello-vip-monte-cecilia-ignazio

Nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia è accaduto di tutto.

grande-fratello-vip-monte-cecilia-ignazio

 

Il Grande fratello vip ha diramato il video integrale di quello che è successo stanotte verso le tre. Con le urla di Francesco Monte in un megafono mentre richiama l’attenzione di Cecilia Rodriguez, pare dopo i suoi strusciamenti di troppo con Ignazio Moser. Cliccate sull’immagine qua in alto per il video integrale.

Nelle ultime ore nella casa del Grande fratello vip è accaduto di tutto, una violenta rissa nella notte tanto da spaventare a morte Cristiano Malgioglio, anche se non è difficile, che poverino lui cerca di dormire e lo fa andando a letto presto rispetto agli altri, mentre Jeremias Rodriguez ha quasi confessato questo suo grande e doloroso segreto ormai diventato il “terzo segreto di Fatima”.

Jeremias da tempo lascia intendere che ha qualcosa di molto doloroso nel suo passato che in teoria spiegherebbe anche alcuni suoi comportamenti, alquanto discutibili nella casa, se sta usando questo segreto in maniera strategica ci sta riuscendo benissimo. Ecco cosa ha confessato agli altri.



La mia famiglia mi ha sempre lasciato, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando stavo male mi sono rinchiuso, io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero. Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito nella piaga a me viene una rabbia, è il mio punto debole. Io oggi sono felice, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte. Io ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Quando realizzavo quello che stavo facendo, mi faceva più male, non ero in me, non stavo bene. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono solo due anni che sto bene.  Io vedevo gli altri che facevano cose belle che io non potevo fare, la mia famiglia non mi dava tanti soldi, non ne avevano tanti, Belen non è che mi regalava i soldi e non mi faceva lavorare, io mi arrangiavo.





Cliccando sull’immagine in alto potete vedere il video dello sfogo di Jeremias.

Intanto questa notte è accaduto qualcosa di piuttosto inquietante: all’esterno della casa si è udita quella che sembrava la voce di Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, al megafono che continuava a ripetere, tipo a loop “è successo un casino fuori”, in casa si sono svegliati tutti e Cecilia è scoppiata a piangere.

Infatti neanche sul sito ufficiale del Grande fratello si fa riferimento a quanto successo, probabilmente ne sapremo di più nel corso della settimana, magari dalla D’Urso e comunque lunedi prossimo nel corso della diretta.

Pare che a un certo punto sia dovuta intervenire la sicurezza mentre Malgioglio si è spaventato a morte e non solo lui. Cosa sarà realmente successo fuori?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.