Grande fratello nip, confermata la nuova edizione: il vincitore sarà naufrago all'Isola dei famosi

grande-fratello-isola-famosi-chi

Il settimanale di Alfonso Signorini conferma il ritorno della versione classica del reality.

grande-fratello-isola-famosi-chi

Sembra proprio che quest’anno dovremo abbuffarci di reality, Mediaset ha ormai deciso di spalmare reality praticamente per tutto l’anno, forte del grande successo della seconda edizione del Grande fratello vip che fa impazzire le persone al punto che restano sveglie anche la notte per seguire la diretta e beccarsi succosissime anteprime, come la rissa della notte che potete scoprire cliccando qui.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha confermato quindi che la versione nip del Grande fratello si farà ma in una versione molto ridotta, probabilmente agli inizi del 2018, tempo fa si ipotizzava a gennaio, la novità eclatante e oserei dire geniale è che il vincitore dell’edizione diventerà di diritto naufrago alla prossima edizione de L’isola dei famosi condotta sempre da Alessia Marcuzzi. Al momento nulla si sa sulla conduzione, sarà Barbara D’Urso?



Grande Fratello, il meccanismo della nuova edizione.

La grande novità è che un perfetto sconosciuto viene eletto automaticamente un vip e vola in Honduras come naufrago all’Isola dei famosi. Ma chissà poi se è un premio o una punizione!

I partecipanti vivono chiusi all’interno di una grande Casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono seguire in qualunque punto della casa si trovano. Essi non possono, per definizione, avere alcun contatto con l’esterno, anche se questa regola si è man mano affievolita dopo la prima edizione. Sono completamente banditi e vietati: telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi, computer, telefoni fissi, cd, lettori mp3, libri e televisori (ad esclusione di una serie di schermi a circuito chiuso installati e gestiti dagli autori) con l’obiettivo da parte del Grande Fratello di non creare distrazioni dalla vita nella Casa.

I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l’andamento del gioco, in una stanza insonorizzata detta Confessionale, il cui arredamento è sempre rimasto invariato nel corso delle edizioni (poltrona al centro e pareti rosse), mentre la fisionomia del resto della Casa è stata modificata nel corso di ogni edizione.

Durante la settimana i concorrenti devono affrontare la prova settimanale: in caso di superamento, otterranno un più alto budget per la spesa settimanale. Le prove spaziano dai quiz di cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.