Le tre rose di Eva, l'ambiguo colonnello Astori e i nuovi misteri di Villalba: si parte il 5 novembre [Video]

le-tre-rose-di-eva-carbonelli-anticipazioni
Riccardo Polizzy Carbonelli in Le tre rose di Eva

Tra qualche settimana arriverà la nuova stagione della fiction di successo di Canale 5 con tante novità e nuovi personaggi.

le-tre-rose-di-eva-carbonelli-anticipazioni
Riccardo Polizzy Carbonelli in Le tre rose di Eva

Anche una fiction di successo come Le tre rose di Eva ha bisogno di grossi cambiamenti, nuovi personaggi e vicende completamente rinnovante per avere sempre nuova linfa tentando di non stancare il pubblico, cosi pare sia la mission di produttori e sceneggiatori per la quarta stagione prevista in partenza da domenica 5 novembre in prima serata Canale 5, per poi spostarsi probabilmente al mercoledi. Sappiamo ormai da molto tempo che ci sarà il grande ritorno di Aurora (Anna Safroncik) che tutti abbiamo creduto morta nella stagione precedente, ma come in tutte le produzioni un pò soap opera come questa, i morti non mai veramente tali.

Dicevamo molte novità, nuovi personaggi e nuove dinastia si affacciano in quel di Villalba dove ovviamente non mancherà il nuovo mistero di turno che si scatenerà da una terribile alluvione che devasterà lo splendido luogo e proprio in questo modo conosceremo uno dei nuovi arrivi, il misterioso colonnello Astori interpretato dal nostro amatissimo (per chi segue Un posto al sole), Riccardo Polizzy Carbonelli e proprio da lui muoveranno le fila per nuovi misteri e intrighi.

Come racconta lo stesso attore nel video backstage, che potete vedere anche voi cliccando sull’immagine in alto, Astori arriverà a Villalba proprio per sovraintendere i disastri creati dall’alluvione e dalla rottura della diga ma a quanto pare i suoi scopi sono ben diversi, anche perchè questa alluvione potrebbe non essere causata dalla natura, almeno non solo ma forse provocata.

Astori sembra avere anche sin da subito un certo interesse per le sorelle Taviani. Nuovi nemici sembrano fare capolino sulle sponde del lago, mettendo subito i bastoni tra le ruote alle sorelle Taviani e ad Alessandro. Parliamo della famiglia Astori, legata alla finanza internazionale, che sta cercando di comprare tutte le vigne sopravvissute all’alluvione.

La famiglia Astori, comunque, ha un doppio obiettivo: non solo comprare le vigne, ma anche vendicare l’improvvisa morte del loro primogenito Ivan, la cui scomparsa inspiegabile viene immediatamente imputata ad Alessandro Monforte.

Le Tre Rose di Eva 4 cast e attori.

Oltre ai protagonisti Aurora, interpretata dall’attrice Anna Safroncik e Alessandro, interpretato da Roberto Farnesi, faremo la conoscenza di alcuni nuovi personaggi che interpreteranno la famiglia Astori. Parliamo di Carlo e Lea, interpretati da Corrado Tedeschi e Daniela Poggi, e Ivan e Lucrezia, che saranno interpretati da Danilo Brugia e Laura Torrisi.

Insieme a loro, vedremo anche Fiamma (Gloria Radulescu) e Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), mentre torneranno Edoardo (Luca Capuano), Tessa (Giorgia Wurth), Veronica (Euridice Axen) e Ruggero (Luca Ward).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.