Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato: "sono stato vittima di un'ingiustizia"

ascolti-tv-gf-vip-sotto-copertura-auditel
Gianluca Impastato

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato: “sono stato vittima di un’ingiustizia”

ascolti-tv-gf-vip-sotto-copertura-auditel
Gianluca Impastato

Gianluca Impastato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia detta involontariamente e addirittura inconsciamente spiega a Silvia Toffanin di non averlo fatto apposta, anzi la sua era una parte stava imitando un personaggio reso famoso da Diego Abatantuono. Gianluca è rimasto sorpreso del provvedimento preso dal GF non se lo aspettava nel modo più assoluto; l’episodio l’ha fatto rimanere molto male visto che nel reality ha creduto molto tanto da rinunciare ad altri lavori. A Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio, il comico ha detto che rientrerebbe subito nella casa, la sua avventura si è fermata a metà strada:

Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono. Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego Abatantuono dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione. Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore.

Impastato si è poi sbilanciato sui possibili vincitori: spera che vinca Giulia de Lellis o Daniele Bossari sono sicuramente i personaggi più forti.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.