Beautiful, arrivano le spie! (Puntata del 14 ottobre)

beautiful-sally-coco-brooke-katie-puntata

I destini di Forrester e Spectra sempre più intrecciati.

beautiful-sally-coco-brooke-katie-puntata

Nelle puntate precedenti di Beautiful, abbiamo visto Coco farsi largo alla Forrester e conquistando da subito tutti soprattutto RJ, tra loro nasce subito del tenere con tanto di bacio ma intanto Sally e gli altri pensano di farle indossare un ciondolo con una video camera incorporata per spiare i concorrenti.

Sally nonostante i dubbi viene convinta da Shirley e da Saul a far indossare alla sorella Coco il ciondolo con la piccola video camera incorporata in modo da spiare i Forrester senza che lei se ne accorga, ma Sally è davvero amareggiata da questo ma Shirley le ricorda che la loro famiglia è cosi da sempre.

Brooke invita anche Katie al matrimonio con Ridge ma la piccola Logan pensa ci siano altri motivi dietro il loro invito ma finisce per accettare con entusiasmo, intanto Ivy continua a lavorare di fianco a Quinn ma la ragazza teme che lei lo faccia solo per tenerla d’occhio dopo le sue scoperte ma la Fuller la rassicura ribadendole il suo amore e rispetto verso Eric.

Charlie (Dick Christie) e’ sempre piu’ convinto che Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) abbiano una tresca. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) vanno in sartoria per vedere il vestito da sposa di Brooke e, quando Katie decide di scattare una foto, si accorge di aver lasciato il suo cellulare in ufficio. Torna indietro per recuperarlo, ma sorprende Ridge e Quinn in ufficio in atteggiamenti equivoci.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.