Un posto al sole, la violenza di Matteo (puntata dell'11 ottobre)

un-posto-al-sole-ugo-niko-puntata

Lo studio Navarra si prepara a difendere Grimaldi.

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo lasciato i ragazzi dello studio legale alle prese con i primi approcci, per nulla semplici, con Grimaldi che ha accettato la loro difesa ma li vede tutti come dei ragazzini ingenui, Marina intanto continua ad avere problemi con Matteo.

Vittorio si scaglia con furia contro Niko dopo aver scoperto la sua intenzione di difendere comunque Grimaldi nonostante tutte le prove di colpevolezza sono contro di lui, Vittorio gli ricorda di essere stato testimone delle sue azioni e di aver subito una serie di minacce e intimidazioni dal poliziotto ma Niko vuole solo fare il suo lavoro anche se in cuor sa bene che moralmente è in difetto.




Elena annoiandosi incrocia Roberto e i due quasi iniziano un pò a flirtare, intanto Matteo e Marina sono a pranzo da Raffaele e Ornella.

La situazione nella difesa di Grimaldi rischia di peggiorare ulteriormente quando Ugo in accordo con Susanna decide di cercare prove e indizi per screditare proprio Vittorio come persona e quindi come testimone. Ora la situazione rischia di farsi incadenscente.

Marina si confronta nuovamente con Ornella a proposito dei problemi di salute di Matteo e la dottoressa la mette in allarme: se continua ad abusare delle pillole antidolorifiche incorrerà in problemi seri di salute ma quando la Giordano affronta di nuovo il suo compagno, lui reagisce nuovamente in maniera aggressiva arrivando quasi a farle del male.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.