Sky Italia, ricavi in crescita: in arrivo Sky Q anche in Italia

sky-ricavi-sky-Q

Finalmente anche da noi la grande rivoluzione della tv satellitare.

sky-ricavi-sky-Q

Spesso in Italia siamo costretti ad aspettare novità molto attese rispetto agli altri paesi e cosi anche per la grande rivoluzione, annunciata circa due anni fa chiamata Sky Q abbiamo dovuto attendere ma finalmente quest’attesa sta per terminare perchè Jeremy Darroch, il group chief executive di Sky ha annunciato che entro Natale, la nuova piattaforma sarà disponibile anche da noi in Italia insieme con Germania e Austria.

Intanto la tv satellitare sta vivendo un nuovo periodo positivo sul fronte dei ricavi che sono in crescita nel solo primo trimestre di quest’anno, nuovi clienti si sono aggiunti ma anche grazie ai sempre maggiori risultati positivi del canale Tv8 sia su digitale terrestre che sul satellite, anche prodotti come Game of thrones e X-Factor, che anche quest’anno hanno ottenuto ottimi risultati, hanno contribuito a trainare questo trend positivo.




Darroch ha quindi annunciato l’arrivo di Sky Q, la tv di ultima generazione con un decoder ultra tecnologico e un pacchetto di contenuti super premium di cui si potrà fruire fino a 5 schermi diversi contemporaneamente più altri 4 che si potranno creare all’occorrenza, per creare una vera e propria grande rete domestica. I contenuti saranno ben distinti dall’offerta di Now tv.

Gli utenti inoltre avranno a disposizione anche il controllo vocale con cui chiedere di vedere un programma piuttosto che un altro, ma molte altre saranno le novità e le funzionalità di questa piattaforma che cambierà definitivamente il modo di guardare la tv.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.