Game of Thrones 8: gli episodi saranno più lunghi, slitterà davvero al 2019?

Game of Thrones 8: gli episodi saranno più lunghi, slitterà davvero al 2019?

La seconda stagione di Westworld tornerà durante l’estate 2018, Game of Thrones slitterà davvero al 2019?

Stando al report di TVLine, l’attore di Game of Thrones Liam Cunningham ha recentemente rivelato ai microfoni di TVGuide che la produzione per gli ultimi sei episodi dello show partirà a breve, ma ha anche anticipato che i lavori avranno una durata più o meno simile ai tradizionali sei mesi di lavoro impiegati per realizzare 10 episodi.

Questo significa quindi che come sospettato, gli ultimi episodi di questa stagione conclusiva avranno una durata più estesa rispetto al passato. E la presenza di un budget stellare pari a 15 milioni di dollari per ciascuno sembra allinearsi all’ipotesi che siano sei film per la TV dalla durata di due ore.

L’attore ha poi rivelato che la messa in onda sarebbe prevista ancora una volta per il periodo estivo, ma intanto per quel periodo il 2018 di HBO sarà impegnata con la seconda stagione di Westworld. Possibile che il network decida di schierare entrambe le serie nello stesso periodo?

Insomma, sembra sempre più concreto uno slittamento al 2019. In attesa di altre conferme vi invitiamo a seguire le notizie del sito per restare sempre aggiornati.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.