Un posto al sole, Franco dice addio alla palestra (puntata del 28 settembre)

un-posto-al-sole-franco-marina-puntata

Per Franco ci sono sempre meno speranze, rapporti complicati anche tra Silvia e Arianna.

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo visto come il rapporto tra Franco e Angela si sia sempre più deteriorato anche per via dei continui problemi di lui con le finanze e la palestra. Inizia il processo di cambiamento al caffè Vulcano ma iniziano le prime tensioni tra Arianna e Silvia.

La convivenza tra Marina e Matteo sembra procedere al meglio e i due sembrano sempre più vicini, Filippo si sta allontanando sempre di più dai cantieri a causa dei comportamenti poco professionali di Roberto e Marina, le sue intenzioni sono quelle di dedicarsi di più alla sua famiglia.

Arianna e Silvia continuano a confrontarsi sulle molte cose da fare e da decidere per la ristrutturazione del Caffè Vulcano e mentre loro cercano di trovare un modo per lavorare insieme al meglio, Andrea e Michele litigano difendendo le loro rispettive donne che sono costrette ad intervenire per sedare gli animi ma la tregua tra Arianna e Silvia dura poco.

Matteo ha un forte malore fisico sul luogo di lavoro: tornano i suoi gravi problemi al fegato tenuti sotto controllo da alcuni farmaci ma fino a quando?

Franco è ancora intenzionato a scoprire il vero responsabile del sabotaggio alla palestra e cosi si mette a pedinare Gaetano, intanto decide di tornare a lavorare per il garage di Peppino dopo aver chiuso la palestra.

Angela intanto continua a chiedersi se valga davvero la pena continuare il rapporto con Franco che continua a mettersi nei guai incurante di avere una famiglia a cui pensare.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.