Grande fratello vip, la guerra contro Bossari e le confidenze della De Lellis (daytime del 26 settembre)

grande-fratello-vip-bossari-moser
Daniele Bossari e Ignazio Moser

Dopo la turbolenta terza puntata serale, i vip ora sono tutti insieme.

grande-fratello-vip-bossari-moser
Daniele Bossari e Ignazio Moser

Il Grande Fratello ha deciso di riunire tutti gli inquilini nella Casa, i quattordici Vip vivranno tutti insieme e condivideranno gli stessi spazi. Purtroppo il morale a fine puntata nel gruppo dei Privilegiati non è del tutto positivo. Dopo le Nomination infatti i ragazzi hanno discusso sulla scelta di Daniele Bossari di nominare Ignazio Moser.

Quello che gli inquilini non sono riusciti a comprendere è il motivo che c’è alla base della scelta. Bossari in diretta ha infatti tirato fuori una confessione di Ignazio come motivazione: Moser aveva infatti confidato agli altri Vip che aveva un’agenda sulla quale appuntava i nomi delle ex e i relativi voti delle loro presunte prestazioni.

Per Bossari questo si traduce in una “mancanza di rispetto nei confrotni delle donne“. Per Moser è stata una “pugnalata alle spalle“. A prendere le sue difese anche Giulia De Lellis e Aida Yespica. Dopo la Nomination Ignazio si confronta con Marco Predolin e gli altri ragazzi della Casa.

​Giulia De Lellis nel Giardino della Casa racconta a Veronica Angeloni come è avvenuto l’incontro con Andrea Damante. La giovane De Lellis spiega che lei sarebbe dovuta partire per Londra, aveva tutto pronto: un biglietto stampato, il lavoro e una casa.

Poi una serie di coincidenze l’hanno portata a diventare una delle corteggiatrici di Andrea Damante. La loro storia si costruisce giorno dopo giorno, parola dopo parola… una favola, una di quelle a lieto fine.

Adesso sono una coppia e sono felici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.