Grande fratello vip, Jeremias minaccia Bossari: Predolin omofobo diventa anche capitano [Video]

grande-fratello-vip-predolin-bossari
Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

Una puntata serale del reality all’insegna della violenza verbale e delle minacce.

grande-fratello-vip-predolin-bossari
Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

Gli insulti e le minacce omofobe di Marco Predolin nel corso della settimana, qui trovate i dettagli, come prevedibile sono passati in secondo piano nonostante l’enorme gravità di quanto detto davanti alle telecamere, ci ha dovuto pensare Alfonso Signorini ad aprire l’argomento che è stato appena accennato, non solo Predolin è stato pure premiato come capitano e ospitato nell’esclusivo Club, non solo è venuto fuori un lato di Jeremias Rodriguez maleducato e violento prima minacciando Malgioglio e poi anche il tranquillo e pacato Daniele Bossari.

Cose davvero assurde e ci si stupisce che il benpensante Moige abbia avuto da ridire sulla doccia di Cecilia Rodriguez e taccia su queste questioni omofobe e violente in prima serata su cui davvero dovrebbero essere presi seri provvedimenti, come al solito trionfa l’ipocrisia.

Daniele Bossari si è ritrovato suo malgrado in nomination dopo essere stato violentemente attaccato da Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez per aver rivelato delle confidenze per dare una motivazione alla sua nomination, confidenze che il Bossari ci ha tenuto a specificare fatte davanti al gruppo e ovviamente davanti alle telecamere con microfoni accesi ma i due non hanno voluto sentire ragioni e Jeremias addirittura ha minacciato di aspettarlo fuori, definendolo un gay represso.

In nomination quindi sono finiti Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, eliminata invece Serena Grandi. Un nuovo trionfo dello squallore spiattellato in prima serata.

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine in alto.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.