Grande fratello vip, il tragico passato di Aida Yespica e altre notizie (daytime del 20 settembre)

grande-fratello-vip-aida-yespica
Carmen Di Pietro

Tra chiacchiere, risate, momenti surreali e confidenze intime un altro giorno è trascorso nella casa.

grande-fratello-vip-aida-yespica
Carmen Di Pietro

Nelle ultime 24 ore nella casa del Grande fratello vip ci sono state molte confidenze anche molto intime, soprattutto da parte di Aida Yespica che grazie alla grande amicizia che la lega con Cristiano Malgioglio ha raccontato il suo passato per niente bello anzi molto difficile e duro.

Aida Yespica ha raccontato di un’infanzia fatta di povertà, abbandono da parte della madre e la tragica morte di suo padre, a causa di questo evento la sua famiglia l’ha poi rifiutata e senza che nessuno pagasse i funerali che è stata costretta a pagare lei. La Yespica è uno dei personaggi rivelazione di questa edizione, non solo per questa confessione.



Anche Ignazio Moser ha sofferto per amore e ancora oggi pensa a quella relazione con malinconia.

Mi ha tradito con un mio amico, confessa. Ho fatto chiodo scaccia chiodo e questo mi ha aiutato a superare la delusione, aggiunge lo sportivo. Il volto di Ignazio trasuda tenerezza, probabilmente vorrebbe una storia d’amore vera, autentica, passionale e soprattutto sincera.

L’incontro tra Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio, al confine con la biglietteria, è diventato quasi un appuntamento quotidiano. Un momento atteso, durante il quale i due inquilini, l’uno della Casa, l’altra della Stazione, si scambiano confidenze e curiosità sull’avventura all’interno del reality.

Senti ci sono flirt di là?, le chiede il paroliere. Carmen nega, sottolineando che nella zona povera sono tutti impegnati a fare esercizi e palestra, lei in primis. Anche oggi sono riusciti a strapparci una bella risata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.