Grande Fratello Vip, Aida Yespica: "in passato ho tradito perchè…"

Grande Fratello Vip, Aida Yespica: "in passato ho tradito perchè…"
Aida Yespica

Grande Fratello Vip, Aida Yespica: “in passato ho tradito perchè…”

Aida Yespica

Aida Yespica attuale inquilina del Grande Fratello Vip ha conquistato nella puntata andata in onda ieri il ruolo di capitano battendo Cecilia Rodriguez al duello delle vasche. La qualifica di capitano ha portato la showgirl a godere di una serie di privilegi in primis di vivere nel Club con uno dei suoi compagni, (Aida ha scelto Cristiano Malgioglio) e poi di vedere le nomination dei suoi compagni. Nel frattempo Aida sta cercando di farsi conoscere, vuole apparire senza maschere oggi rispetto al passato è sicuramente una donna più matura e stabile.

 [adsense]

In proposito la showgirl ha parlato della sua passata infedeltà, ha dichiarato d’aver tradito i suoi compagni ma oggi non lo rifarebbe troppe bugie non saprebbe gestirle:

Tanti anni fa, io ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli str*nzi. Adesso, però, io non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go! Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E’ una cosa che ho fatto in passato e che me ne hanno fatto tanto. Allora dico no, devo essere corretta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.