Quarto Grado, delitto di Specchia: le immagini di Noemi e Lucio insieme [Foto]

quarto-grado-delitto-specchia

I frame registrati dalle telecamere di sorveglianza di un benzinaio, le stesse che hanno ripreso l’auto del ragazzo la mattina del 3 settembre.



Quarto Grado – nella puntata di ieri sera, su Retequattro – ha mandato in onda un video in cui si vedono insieme, per l’ultima volta, Noemi Durini e Lucio M.

Si tratta di immagini registrate, poco dopo le ore 13 del 1° settembre, dalle telecamere di sorveglianza di un benzinaio. I due arrivano a bordo dell’auto del ragazzo; la ragazza esce dall’auto e incontra una sua amica all’ingresso del bar; le due vengono raggiunte dal giovane; infine, Noemi entra nel locale per poi uscirne qualche secondo più tardi (frame da 1 a 6).

Due giorni dopo, domenica 3, alle 5:19 del mattino, le stesse telecamere riprenderanno il passaggio della stessa vettura. Qualche minuto più tardi, di Noemi Durini si perderanno le tracce: dopo più di dieci giorni di ricerche, il fidanzato confesserà l’omicidio. Ecco di seguito i vari frame.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.