Squadra Mobile – Mafia Capitale: caccia a Claudio Sabatini (prima puntata del 13 settembre)

squadra-mobile-puntate-liotti
Daniele Liotti

La squadra è impegnata su più fronti: una nuova fitta indagini di corruzione e la ricerca del collega.

squadra-mobile-puntate-liotti
Daniele Liotti

Mercoledi 13 settembre è tornata su Canale 5 Squadra Mobile con i nuovi episodi della seconda stagione, sono tornati quindi Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti e la squadra alle prese con un nuovo caso di corruzione che investe la città di Roma. Cliccando sull’immagine qua in alto potrete vedere o rivedere le prime due puntate sullo streaming Mediaset.



Mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’e’ di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile e’ chiamata a fare pulizia.

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha ormai la certezza che Sabatini (Daniele Liotti) sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.