Programmi tv stasera 13 settembre: Pechino Express, Torno indietro e cambio vita, Chi l'ha visto?

programmi-tv-stasera-guida-tv
Il film di Rai Uno

La prima serata di oggi tra reality show, cinema, attualità, fiction.

programmi-tv-stasera-guida-tv
Il film di Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Torno indietro e cambio vita  – 1^Tv

Mercoledì 13 settembre alle 21.25 Rai1 trasmette in prima tv il film di Carlo Vanzina “Torno indietro e cambio vita”, con Raoul Bova e Ricky Memphis. Marco e Claudio sono amici da una vita. Marco è sposato con Giulia, conosciuta ai tempi del liceo, e si dichiara uomo felice e realizzato. Claudio invece è single e insoddisfatto perché non può staccarsi dal fianco della madre alcolista. Quando, a sorpresa, Giulia annuncia al marito di volersi separare perché si è innamorata di un altro Marco, disperato, racconta l’accaduto a Claudio, chiedendo al cielo di poter tornare indietro nel tempo, al momento prima del suo incontro con Giulia. Miracolosamente un incidente riporta i due amici ai 17 anni, dando loro la possibilità di riscrivere il passato. Ma si sa, ciò che si desidera, potrebbe realizzarsi non nel modo sperato.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol Levante – Nuova edizione (le anticipazioni).

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Nuova edizione

Da mercoledì 13 settembre alle 21.15 su Rai3 torna Chi l’ha visto? con la sua 30a edizione  e un bagaglio di 541 puntate realizzate, per 42 appuntamenti settimanali fino a luglio 2018.

Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei  telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.

Nella prima puntata  le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Rosa, 15  anni  esce per andare a scuola ma sparisce. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro.  Dopo quasi 4 mesi nessuna traccia. Noemi, 16 anni, si allontana in macchina col fidanzatino ma non porta con sé neanche il cellulare e non da notizie da 10 giorni.



Canale5, ore 21.20: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale  – Prima puntata – 1^Tv (le anticipazioni).

Italia1, ore 21.20: Come ti spaccio la famiglia

Film di Rawson Marshall Thurber del 2013, con Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Emma Roberts, Will Poulter. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: David Burke e’ un piccolo spacciatore di marijuana. Malgrado questo, può considerarsi un uomo con qualche scrupolo. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la ‘roba’ e il contante. Viene costretto, per saldare il debito con il suo fornitore di stupefacenti, a collaborare a una grossa operazione di spaccio: un carico in arrivo dal Messico. Dopo aver coinvolto, loro malgrado, i propri vicini, ovvero la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso ‘cliente’ Kenny, nonchéla tatuata e astuta teenager Casey, David organizza un piano perfetto: una famiglia in vacanza che gli possa fare da copertura. A bordo di un camper, i “Miller” si dirigono verso il confine.

Rete4, ore 21.15: Gran Torino

Film di Clint Eastwood del 2008, con Clint Eastwood, Geraldine Hughes, Bee Vang, Ahney Her. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prenderà una piega inaspettata.

La7, ore 21.30: Il coraggio della verità

Film di Edward Zwick del 1996, con Denzel Washington, Meg Ryan. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Esiste una verità oggettiva e innegabile, o ciò che conta è soltanto il nostro punto di vista? Edward Zwick mette a tema il dramma di una domanda che sembra svaporare nelle sfumature apportate da chi la interpreta. L’ambito in cui si risolve è l’inchiesta del colonnello Serling, a cui spetta constatare se il capitano Karen Emma Walden, caduta sul campo nelle confuse fasi di un’azione di guerra, sia onorabile o meno di decorazione con valore militare. Cos’è realmente accaduto e chi ne è autentico testimone? Serling riesamina, si interroga, scruta, si trascina il dramma di quel 25 febbraio, ma l’unico vero giudice sembra essere ognuno di noi.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese 4 ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Ultimatum alla Terra

Film di Scott Derrickson del 2008, con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jon Hamm, John Cleese, Kathy Bates, Brandon T. Jackson, James Hong, Jaden Smith, Aaron Douglas, Roger R. Cross. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Klaatu, un viaggiatore alieno inviato da una civiltà superiore, arriva sulla Terra accompagnato dalla sua guardia del corpo robotica, per consegnare un importante messaggio al nostro pianeta: vivete in pace o sarete distrutti. Una scienziata richiamata in servizio per far fronte alla minaccia si innamora dell’enigmatico alieno.


Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.10: The Exorcist – Film – 1^Tv

Iris, ore 21.00: High Crimes – Crimini di Stato – Film

Rai5, ore 21.15: Lo stradone col bagliore – Docu-Film

RaiMovie, ore 21.20: I due volti di Gennaio – Film

RaiPremium, ore 21.40: Brancaccio – Film tv

Cielo, ore 21.10: 2-Headed Shark Attack – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Ufficiale e Gentiluomo– Film

La5, ore 21.10: Paradiso Amaro – Film

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi UK – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il secondo tragico Fantozzi – Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Settima stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.