Grande fratello vip, Cristiano Malgioglio peggio di Pamela Prati: la prima puntata dell'11 settembre

grande-fratello-vip-prima-puntata

Inizia cosi il carrozzone del Grande fratello vip con personaggi e situazioni surreali.

grande-fratello-vip-prima-puntata

Per vedere o rivedere la prima puntata, cliccate sull’immagine qua in alto e verrete reindirizzati allo streaming di Mediaset.

Anche questa volta possiamo affermare senza ombra di dubbio che il Grande fratello vip è un format ormai datato, che non funziona più, che è stato abusato fino al midollo e poco o nulla riesce minimamente a divertire, tutto ormai è già visto e rivisto. Nella prima puntata, com’era prevedibile, è stato Cristiano Malgioglio show che come Pamela Prati lo scorso anno, sin da subito ha dato spettacolo, ma mentre la Prati risultava solo antipatica e snob, almeno il Malgioglio si è mantenuto come suo solito sopra le righe.



Anche Carmen Di Pietro ha fatto il suo, più che verace sembrava esaurita e difatti pare fosse davvero l’unica emozionata e impaurita da tutta la situazione, l’unica vera non diva e forse proprio per questo colei che potrebbe vincere questa edizione.

Ancora una volta una durata del programma eccessiva, protrattosi fino all’una di notte ma per fortuna oltre le sceneggiate di Malgioglio, a salvare la situazione le troppo poche incursioni della Gialappa’s, a Canale 5 conviene dare più spazio a loro per salvare la baracca già destinata all’oblio.

Dopo la prima prova, che ha visto i concorrenti divisi in due squadre: Malgioglio che si è lamentato tutto il tempo, insieme agli altri della sua squadra, passeranno una settimana nella fatiscente stazione di Tristopoli, il tugurio di questa edizione che poi tanto tugurio non è.

In nomination le due modelle belle ma insignificanti Carla e IvanaGianluca ImpastatoLuca Onestini e Ignazio Moser.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.