Grande fratello vip contro Il paradiso delle signore 2: inizia la prima sfida auditel della stagione

grande-fratello-vip-il-paradiso-delle-signore

Neanche il tempo di cominciare è già grande scontro auditel.

grande-fratello-vip-il-paradiso-delle-signore

Oggi lunedi 11 settembre è ufficialmente partita la nuova stagione televisiva e subito i due grandi competitor storici come Rai Uno e Canale 5 sono pronti a scontrarsi per vincere l’ormai consueta battaglia all’ultimo share, si parte già alla grande con la seconda edizione de Il grande fratello vip su Canale che schiera ancora Ilary Blasi, Alfonso Signorini e un cast che promette scintille ancor più di quello dello scorso anno, ciliegina sulla torta il grande ritorno della Gialappa’s band.



Rai Uno invece schiera la seconda attesissima stagione de Il paradiso delle signore, qui le prime anticipazioni, la serie anche se non ha ottenuto grandi ascolti è stata comunque uno dei successi della fiction Rai e sono molti i fans di questa serie dal sapore vintage che attendono di proseguire le vicende lasciate in sospeso. In questo caso però la fiction sarà di lunedi solo questa settimana, per spostarsi poi il martedi dal 12 settembre.

Il Grande fratello da lunedi 18 settembre, salvo variazioni, avrà contro una fiction altrettanto amata e certamente più temibile, si tratta della settima stagione di Provaci ancora prof. con Veronica Pivetti. Ma la Rai ha in programma ancora tantissimi fiction, intervallate da miniserie e tv movie che creeranno non pochi problemi al reality più famoso d’Italia. Sarà una sfida davvero durissima!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.