Beautiful, arriva la nuova Spectra (anticipazioni dall'11 al 16 settembre)

beautiful-spectra-anticipazioni
Patrika Darbo, Courtney Hope

Una settimana all’insegna di grandi novità e nuovi ingressi.

beautiful-spectra-anticipazioni
Patrika Darbo, Courtney Hope

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sono appena fidanzati, per l’ennesima volta, e ricordano i loro matrimoni precedenti. Intanto Katie (Heather Tom) e’ a casa di Eric (John McCook) e discute con Quinn (Rena Sofer), alla quale ribadisce di non avere fiducia in lei. In seguito mette in guardia anche Ridge (Thorsten Kaye) sul conto di Quinn. Quest’ultima, intanto, non vista, li ascolta.

Thomas (Pierson Fode’), al bar, conosce una ragazza di nome Sally (Courtney Hope). Lui, di malumore per i problemi alla Forrester, quasi la ignora. Quando Thomas va via, lei dice al barman di chiamarsi Sally Spectra.


Intanto la vecchia Sally (Darlene Conley) incita la pronipote, Sally (Courtney Hope), a risollevare la Spectra Fashions e a impedire la vendita dell’edificio, ormai fatiscente. Cosi’ Sally chiede a C.J. (Mick Cain) di affittarglielo e, con l’aiuto di sua nonna, Shirley (Patrika Darbo), tentera’ di realizzare il suo sogno e quello della nonna.

Eric (John McCook) annuncia alla famiglia che Ridge (Thorsten Kaye) e’ co-amministratore delegato della Forrester Creations, assieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), suscitando l’incredulita’ di Rick (Jacob Young) e Thomas (Pierson Fode’). Ma c’e’ stupore anche da parte di Steffy e Brooke (Katherine Kelly Lang), perche’ la proposta e’ di Quinn (Rena Sofer) e a favore del suo acerrimo nemico, Ridge. Nel frattempo Shirley (Patrika Darbo), (sorella di Sally Spectra), la nipote Sally (Courtney Hope) e C.J. (Mick Cain) ai accordano per riportare agli antichi bagliori la casa di moda “Spectra Fashions”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.