Un posto al sole, il colpo di coda di Gaetano (puntata del 4 settembre)

un-posto-al-sole-franco-luisa-puntata

Il piano per fermare l’usuraio non avrà gli effetti sperati da tutti.

un-posto-al-sole-franco-luisa-puntata
Fabio De Caro

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo visto come grazie all’aiuto e incoraggiamento di Franco, Peppino e Luisa si sono decisi a denunciare l’usuraio Gaetano e ora tutto è pronto per arrestarlo.

Mentre tutto sembrava procedere secondo i piani prestabiliti, Gaetano fiuta il pericolo della polizia e nega che Peppino e Luisa abbiano un debito con lui e ribadisce di voler procedere con quanto pattuito e per vie legali mandando tutto in fumo. Peppino si agita temendo ripercussioni gravi da parte del criminale. La prossima mossa sarà trovare altre persone vittima di usura disposte a denunciare.

Marina organizza una cena a quattro con Matteo, Alice e Elena per le presentazioni ufficiali del suo nuovo compagno ma Roberto non può fare a meno di mettere bocca nelle scelte della Giordano per stuzzicarla, durante la cena però Alice si mostra piuttosto scontrosa con Matteo ma quando intravede Ferri gli corre incontro felice di vederlo.



Franco e Angela tornano a scontrarsi sul primo giorno di scuola alle elementari di Bianca, la Poggi mette ancora in discussione le assenze del marito che già non apprezza le scelte scolastiche fatte da lei nonostante il suo parere contrario, con il risultato che i due si allontanano ogni giorno di più.

Roberto decide di recuperare il suo rapporto con Alice invitandola a trascorrere insieme una giornata al circolo. Le sue sono solo buone intenzioni oppure un dispetto per Marina?

Come temeva, Peppino riceve un regalo da parte di Gaetano con un biglietto velatamente minaccioso, l’uomo chiama subito Franco nel bel mezzo di una discussione con Angela che reagisce in maniera violenta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.